[CN] Vendo Luxman L590AX Mk2
  • transaminasitransaminasi
    Solo per passaggio a pre e finale, vendo straordinario amplificatore integrato in pura classe A Luxman L590AX mkii,  top di gamma del celebre e storico brand. Prodotto ufficiale italiano con un anno di vita e utilizzato pochissimo. Acquistato da rivenditore ufficiale Dptrade di Torino e in garanzia fino al 2018. Tenuto più che maniacalmente, cioè risulta indistinguibile dal nuovo. Completo di triplo imballo originale, accessori, manuale e telecomando. Come da titolo tengo a precisare che si tratta dell'ultimissimo modello MK2 uscito da poco che, tra le altre cose, presenta l'alimentazione maggiorata rispetto a quella già mostruosa (per essere di un integrato) del vecchio modello L590AX (non MK2). 
    Foto:

image

Posso far visionare e provare senza impegno con il mio set-up oppure presso il domicilio del potenziale acquirente se non troppo lontano da casa mia. Da me sarà possibile saggiarne le doti in abbinamento a una coppia di ostiche B&W 802D3 con cui comunque, nonostante il wattaggio non esuberante (30w in classe A e 100w in AB), fa il suo bel figurone! Figuriamoci cosa arriva a fare con diffusori meno difficili! Facendosi un giro sul web è possibile rendersi conto di quanto si parli bene di questo apparecchio a livello internazionale.
    Non accetto alcun tipo di permuta. Contattare solo se realmente interessati. Su richiesta invio reportage fotografico dettagliato.
    L'ampli costa 8.490€ (http://www.tecnofuturo.it/listini/luxman.pdf) e la mia richiesta è di 5.300€ trattabili

Post edited by transaminasi at 2017-08-22 22:51:15
    Diff: B&W 802D3, ampli: Luxman L590AX MKII OPPURE???? dac: Luxman DA06; music-server: Auralic Aries Mini; cavi: full Cardas.
  • transaminasitransaminasi
    up
    Diff: B&W 802D3, ampli: Luxman L590AX MKII OPPURE???? dac: Luxman DA06; music-server: Auralic Aries Mini; cavi: full Cardas.