Kz ZS5 come suonano?
  • sfogar
    Esatto, ne ha due... Sono in posizione diversa dal modello nuovo.
    Considera che queste sono tutte supposizione di utenti di un forum, niente di ufficiale.
  • enzo72enzo72
    si infatti, alcuni addirittura dicevano che la versione vecchia ha una sola armatura bilanciata...
    Si dice sono ottimi
  • enzo72enzo72
    Chissa se la rock zircon è all altezza dell zs5?

• sfogar
    La Rock Zircon è diversa, a me piace (Laam & Damm con Spinfit in realtà).
  • enzo72enzo72
    ho preso le Spinfit per le zs5.
    tu che le conosci.. che differenze soniche ci sono tra zircon e Laam & Damm e quale preferisci?
    grazie.
  • lucacassalucacassa
    enzo72 said:

imageimageimageimageimage

in base a quest immagine si può vedere solo 1 armatura bilanciata perchè l altra è molto più dietro all ugello della cuffia, o sbaglio?

mi pare una astronave.....c è anche il crossover?..qualcosa mi fa sorridere....evidentemente la mia ignoranza in materia....
    Post edited by lucacassa at 2017-09-01 23:28:54
    pensierino del giorno. il mondo dovrebbe essere governato da compositori di musica classica. Luca.
  • enzo72enzo72
    La zs6 in italia quando sará disponibile?
  • lucacassalucacassa
    ma perchè questa corsa al massimo ribasso....sta smania di bel suono a 20 euro....perchè in un forum importante come questo. capita troppo spesso per me. manco i ragazzini si interessano a ste economiche cineserie.....
    pensierino del giorno. il mondo dovrebbe essere governato da compositori di musica classica. Luca.
  • enzo72enzo72
    ma tu le hai sentite le zs5??? c è una discussione su head-fi di 1340 pagine.
    Ho comprato un paio di in ear costose.......2 bidoni.
  • lucacassalucacassa
    non le sentirò mai . bisogna proprio andarsele a cercare. 
  • lucacassalucacassa
    prima le monk ora queste....pare che uno cerca di ascoltare uguale spendendo meno....anzi niente...
  • lucacassalucacassa
    enzo72 said:

ma tu le hai sentite le zs5??? c è una discussione su head-fi di 1340 pagine.

Ho comprato un paio di in ear costose.......2 bidoni.

quanto costose....100--200--300--500--1000. marca....modello....vai...
  • LUIGI64LUIGI64
    Non ho capito, cosa c'è di male? Anche io sono perplesso circa cuffiette super-economiche. Ma se uno non è interessato, è sufficiente non intervenire nel thread. Cosa facciamo, per aprire un thread, occorre un prezzo minimo del prodotto in oggetto?
    Saluti, Luigi - "Se non diamo la stessa attenzione allo sviluppo materiale della tecnologia e all'evoluzione della coscienza, non faremmo che aumentare la nostra follia collettiva." (K. Wilber) - Immagine profilo: L'autorevolezza pienezza del nulla (P.A. Breccia)
  • lucacassalucacassa
    si a volte intervengo inutilmente.come ritengo inutile dare la caccia a bei suoni attraverso in ear 4 vie 30 euro....nel senso tutti avete ben di meglio ....molto ben di meglio...è questo che mi lascia perplesso. 
    Post edited by lucacassa at 2017-09-03 22:54:16
  • LUIGI64LUIGI64
    Ben di meglio a 30 euro, non saprei, forse. Per quel prezzo cosa consigli? Tanto per sapere
    Saluti, Luigi - "Se non diamo la stessa attenzione allo sviluppo materiale della tecnologia e all'evoluzione della coscienza, non faremmo che aumentare la nostra follia collettiva." (K. Wilber) - Immagine profilo: L'autorevolezza pienezza del nulla (P.A. Breccia)
  • lucacassalucacassa
    no intendevo che avete ben di meglio in assoluto. a prescindere dal prezzo. da qui il mio non capire la caccia al ribasso.
  • LUIGI64LUIGI64
    Ah vabbe', grazie. Io pure ascolto con kef m200 e sony xba h3 e beyer t51p. Proprio ora stavo ascoltando con le kef, reinserendo gommini originali in silicone anziché i comply. Molto meglio quelli in silicone, anche se meno comodi, purtroppo. Voglio acquistare pure i spinfit...Poi, tra qualche gg. ,voglio ripassare alle t8s economiche per sentire bene la differenza, e trarre le conclusioni definitive.
    Post edited by LUIGI64 at 2017-09-03 23:11:29
  • enzo72enzo72
    1more triple driver 95 euro e hifiman re 400 79 euro entrambe una delusione, ho provato le zs5 e mi sono piaciute moltissimo...qual è il problema? forse 32 euro sono troppo pochi?
  • lucacassalucacassa
    l importante è che si sia capito il senso del mio intervento. quando uno ha gia 10 cosa va a cercare nei vari 4 5 o 6....
  • LUIGI64LUIGI64
    @enzo Dai l'ha pagate e.320, ma non ce lo vuoi dire :D
    Post edited by LUIGI64 at 2017-09-03 23:18:01
  • lucacassalucacassa
    enzo72 said:

1more triple driver 95 euro e hifiman re 400 79 euro entrambe una delusione, ho provato le zs5 e mi sono piaciute moltissimo...qual è il problema? forse 32 euro sono troppo pochi?

beh intanto non è roba costosa. io ho le marshall in ear da 80 euro.e mi piacciono solo quando corro. alti niente fastidiosi e bassi pieni. però le re 400 sono molto quotate per esempio. non dai tuoi timpani vedo. 
  • lucacassalucacassa
    tra l altro con le marshall ci corro e ci sudo da 2 anni....neanche una piega....adattissime . 
  • lucacassalucacassa
    cosa ti ha deluso delle re 400 visto che mi interessavano. grazie
  • enzo72enzo72
    Le Re avevano un suono non all altezza del loro prezzo, flat senza dinamica, col metal facevano pena
  • enzo72enzo72
    Un bel dettaglio avevano forse migliore delle 598 che avevo, il suono non aveva quel corpo e quella dinamica che cercavo, insomma non mi emozionavano.
  • enzo72enzo72
    Oltre le zs5 ho provato pure queste :
    Auricolare Bluetooth, YXwin Auricolare Bluetooth Sport
    Davvero un suono sorprendentemente pieno e piacevole.
  • lucacassalucacassa
    come vedi le 598 sono le mie ammiraglie. attaccate semplicemente ad un sandisk con cd trasferiti in flac sono bellissime. classica- jazz- rock jazz(hiromi per esempio) . ma per roba "dura" no buono....la ammorbidisce. anche il jazz tipo e.s.t. o cose del genere le 598 lo rende al meglio. ok alla prossima. buona notte.
  • enzo72enzo72
    Si infatti le 598 le ho avute per un po .....belle cuffie, suono caldo, mai affaticante e un po velato ma come hai detto col metal no no e sono passato a hrado 225, ciao buona notte
  • MarziusMarzius
    Ma sono cuffie diverse le 598 qui parliamo di in ear....cosa c'entrano?
    Io uso con piacere le "SWAN" da 10 euro ed ho restituito le Sennheiser ie80 (350 euro a listino)....e quindi?
    Post edited by Marzius at 2017-09-04 11:34:43
    Massimo