Kz ZS5 come suonano?
  • enzo72enzo72
    Marzius said:

Beh Luigi lo dice chiaramente: spendendo molto sarei rassicurato e gratificato psicologicamente.....ho detto tutto!!

E' un settore "malato" ed è su queste nostre incertezze o debolezze che marciano i signori dell'HiFi!
    Io trovo molto più "scorretto" consigliare cuffie da 500 euro invece che cuffie quasi Usa e Getta da 10 euro....sono punti di vista diversi, se sbagli un acquisto da 500 ci resti male se ne sbagli uno da 10 penso che resti male un tantinello in meno.

Comunque, niente toglie che la swan e la zs5 suonino molto bene,in fondo è questo che conta, poi il fatto che costino poco appaga ancor di più. :)>-
  • MarziusMarzius
    E che ben vengano queste segnalazioni.... Poi se uno non le vuole comprare non le compra, è semplice.
    Post edited by Marzius at 2017-10-02 13:28:14
    Massimo
  • enzo72enzo72
    Certo.
  • Ftalien77
    Ragazzi che ne direste se tornassimo a parlare delle ZS5?
  • Ftalien77
    Attualmente sto provando il mio secondo paio, devo rodarle. Con eq (android) e comply sono una goduria.
  • enzo72enzo72
    Nessuno ha paragonato le zs5 prima e seconda versione?
    Si dice che la seconda versione della zs5 sia troppo luminosa è vero?
    Post edited by enzo72 at 2017-10-03 13:43:35
  • enzo72enzo72
    Ieri ho fatto un pò di prove tra le zs5 e swan, le zs5 sicuramente più dinamiche e veloce però i medi non sembrano granchè puliti e difiniti, la swan invece ha quel suono morbido e bilanciato che ti fa cogliere sfumature che con zs5 ti sfuggono.
    Secondo me la swan è più piacevole da ascoltare rispetto zs5 che comunque è ottima
  • Ultima Legione @Ultima Legione @

Personalmente sono perfettamente d'accordo su tutto in modo perfetto.

Eccellente auricolari gli ZS5, ma i medi delle Swan hanno effettivamente qualcosa di assolutamente unico quanto quasi magico.
    …..........ho gusti semplici, scelgo solo il meglio (Oscar Wilde).
  • LUIGI64LUIGI64
    Oggi dovrebbero arrivarmi..
    Saluti, Luigi - "Se non diamo la stessa attenzione allo sviluppo materiale della tecnologia e all'evoluzione della coscienza, non faremmo che aumentare la nostra follia collettiva." (K. Wilber) - Immagine profilo: L'autorevolezza pienezza del nulla (P.A. Breccia)
  • enzo72enzo72

Personalmente sono perfettamente d'accordo su tutto in modo perfetto.

Eccellente auricolari gli ZS5, ma i medi delle Swan hanno effettivamente qualcosa di assolutamente unico quanto quasi magico.

Si si la swan ha i medi certo un pò indietro rispetto le zs5 ma, più puliti e difiniti.
  • djansiadjansia
    Quindi ci vorrebbe una IEM mezza Swan e mezza ZS5? :)
    ...ho un cerchio alla testa...
    Andrea
  • LUIGI64LUIGI64
    Intanto , vado a prendere la Swan all'uff. postale. Sono proprio curioso.. :-)
    Saluti, Luigi - "Se non diamo la stessa attenzione allo sviluppo materiale della tecnologia e all'evoluzione della coscienza, non faremmo che aumentare la nostra follia collettiva." (K. Wilber) - Immagine profilo: L'autorevolezza pienezza del nulla (P.A. Breccia)
  • LUIGI64LUIGI64
    Ma le swan, necessitano rodaggio?
  • enzo72enzo72
    30 ore
  • enzo72enzo72
    zs6 niente ancora?

• enzo72enzo72
    zs6 non sono ancora in commercio su amax strano.