Kz ZS5 come suonano?
  • enzo72enzo72
    Le Kz ZS5 sono quad driver e costano molto poco ma come suonano? ed è vero che con altri cavi rendono molto meglio?

Post edited by enzo72 at 2017-08-20 21:31:24
  • marillionmarillion
    Per una maggiore leggibilità non scrivere con questi caratteri. Grazie
    Howdy
  • enzo72enzo72
    ok
  • enzo72enzo72
    Arrivate, soddisfattissimo.
  • kalo86kalo86
    Come suonano? Io le acquisterei al volo, peccato che non tollero l'ergonomia overear degli auricolari...
  • enzo72enzo72
    le ho prese.. suonano molto bene,hanno un suono bello pieno dettagliato e bilanciato, non sembra affatto una in ear.
  • gandalfinogandalfino
    enzo72 said:

le ho prese.. suonano molto bene,hanno un suono bello pieno dettagliato e bilanciato, non sembra affatto una in ear.

Enzo, rispetto alle T8 (che ho e trovo divertenti) le trovi un upgrade significativo?
    Le sto valutando in abbinamento al cavo bluetooth che la stessa KZ produce e che non dovrebbe ridurne significativamente le qualità
  • enzo72enzo72
    avevo le t8s, poi le ho rese perchè il canale sinistro ha perso potenza, ho preso poi le zs5 che sono incredibili, hanno un basso stupendo mai gommoso, i medi e alti  perfetti un gran bel sentire.insomma, si credo che suonino molto meglio delle t8s.
  • djansiadjansia
    Ma che è esplosa la mania paghi un driver e ne prendi 10 (a 30 euro)?
    Ma da dove tirano fuori questi driver, soprattutto a questi prezzi? Sembra la stessa minestra inscatolata in modo diverso...
    ...ho un cerchio alla testa...
    Andrea
  • enzo72enzo72
    djansia said:

Ma che è esplosa la mania paghi un driver e ne prendi 10 (a 30 euro)?
    Ma da dove tirano fuori questi driver, soprattutto a questi prezzi? Sembra la stessa minestra inscatolata in modo diverso...

MA suonano meglio dell 1more triple driver che ho reso,
  • sfogarsfogar
    Sembra siano come le ZS5 ma con un diverso case, metallico, con delle aperture.
  • enzo72enzo72
    Esatto sembra cambi solo il case.
    Comunque le zs5 hanno un suono incredibile non sembrano in ear.
  • LUIGI64LUIGI64
    Molto meglio delle t8s?
    Saluti, Luigi - "Se non diamo la stessa attenzione allo sviluppo materiale della tecnologia e all'evoluzione della coscienza, non faremmo che aumentare la nostra follia collettiva." (K. Wilber) - Immagine profilo: L'autorevolezza pienezza del nulla (P.A. Breccia)
  • enzo72enzo72
    Si direi molto più coinvolgenti, più risolute, ariose e hanno un suono molto ben articolato a patto che si usino i gommini giusti.
  • LUIGI64LUIGI64
    Ok grazie
    Saluti, Luigi - "Se non diamo la stessa attenzione allo sviluppo materiale della tecnologia e all'evoluzione della coscienza, non faremmo che aumentare la nostra follia collettiva." (K. Wilber) - Immagine profilo: L'autorevolezza pienezza del nulla (P.A. Breccia)
  • enzo72enzo72
    attenzione Luigi che a giorni escono le zs6
  • LUIGI64LUIGI64
    Oh, neanche fossero smartphone.. :D :)
  • sfogarsfogar
    Sembra che le ZS6 abbiano anche i componenti diversi e pure posizionati diversamente quindi sono diverse dalle ZS5.
  • LUIGI64LUIGI64
    Allora aspetto le s7.. :D
  • sfogarsfogar
    Nei forum fanno anche notare che esiste una revisione della ZS5 che la avvicina costruttivamente alla Zs6.

Non è chiaro da quando hanno iniziato a consegnare questa ZS5 'aggiornata'.

• enzo72enzo72
    quale versione?

• LUIGI64LUIGI64
    Forse le ultime
  • enzo72enzo72
    mi è arrivata giovedi chissà se è quella aggiornata.

• sfogarsfogar
    enzo72 said:

mi è arrivata giovedi chissà se è quella aggiornata.

Per capire, basta puntare una luce forte (tipo quella dello smartphone) all'uscita della cuffia, oltre la griglia dovresti scorgere il singolo o i due drivers BA.

Appaiono come minuscole superfici circolari riflettenti.

Nella mia ne vedo uno solo.
  • enzo72enzo72
    io non vedo nulla, la griglia e troppo spessa.
  • sfogarsfogar
    Beh devi osservare con attenzione e orientare la luce finchè vedrai dei riflessi... Non è così immediato.
  • enzo72enzo72
    c è solo 1 cerchietto
  • enzo72enzo72
    chissà differenze soniche tra la zs5 nuova e vecchia versione
  • enzo72enzo72
    imageimageimageimageimage
    in base a quest immagine si può vedere solo 1 armatura bilanciata perchè l altra è molto più dietro all ugello della cuffia, o sbaglio?
  • enzo72enzo72
    la vecchia versione ha comunque 2 armature bilanciate una dietro l ugello e l altra più in fondo, giusto?