Atomica bionda
  • BizioBizio
    Visto ieri, mi ha sorpreso per tre aspetti: colonna sonora DA PAURA, che da sola vale il film, una Theron sopra le righe ma sempre brava e da sturbo, una ambientazione azzeccata con qualche chicca audiofila (cuffie Akg K140 ed un deck Nakamichi messo in play prima di un massacro), l'ampli non l'ho riconosciuto...
    Nel complesso il film scorre piacevolmente nonostante uno script stravisto e straconsumato. Violenza a fiumi, non ci portate ragazzini e donne troppo impressionabili. Si menano come fabbri.
    Saluti
    Fabrizio
  • iciogoodtimemusiciciogoodtimemusic

imageimage

:)) :)) :)) in un primo momento ho pensato che ti riferissi a questa, di "atomica", invece è proprio il titolo del film. Non lo sapevo, mi piace il genere, una di queste sere ci faccio un giro ;) la Theron poi merita sempre una "visione"...
    Post edited by iciogoodtimemusic at 2017-08-29 07:58:45
    ciao, Icio / Ci vuole la grana per vivere bene. E tanta! (Ben rivolto ad Elita)
  • BizioBizio
    La Theron merita qualsiasi cosa, anche un'ora e mezza di meditazione davanti ad un suo fermo immagine...  :P
    Saluti
    Fabrizio
  • kaukokauko
    visto, come film di genere lo promuovo.

Ciao, Aurelio
    VHF tartarunner
    Bene Aurelio, domani sera è mio... :-bd
  • kaukokauko

icio, nemmeno una parola hai detto sul film, un ripensamento oppure ti fece troppo schifo? 
    Ciao, Aurelio
    VHF tartarunner
    Cosa vuoi, se non scrivo a caldo poi me ne dimentico. Un fumettone ben confezionato a livello di immagini, non mi ha colpito molto come storia, che se anche già vista tante volte qui proprio non si sviluppa.
    Comunque imperdibile per chi ama i film d'azione.
    La Theron è superba solo a guardarla!