[Marzaglia sabato 9 settembre] Chi è presente?
  • rock56rock56
    ilbetti said:

Buongiorno a Tutti!!!
    Come al solito, fino all' ultimo non sò se riuscirò a vernire a Marzaglia. Anche perchè di solito mi "aggrego" al minibus organizzato da alcuni soci dell' ARI di Senigallia.
    Ma, visto che gli scorsi anni mi hanno fatto scherzi mica da ridere( si tranquillo, vai a pranzo con i forumer, tanto noi partiamo alle 17.... e poi alle 12.30 dove sei? noi partiamo adesso! ) chiedo se c'è un anima buona che magari, dopo il pranzo mi può portare alla stazione di Modena. Oppure qualcuno che scende giù verso l' adriatica.....
    Fatemi sapere grazie!!!

Saluti "speranzosi"

Ciao Lorenzo! uno strappo troviamo chi lo darà ben volentieri! (io non riesco: ho un due posti e siamo in due.... Ho letto solo ora a casa, se lo sapevo scambiavo il furgone col mio socio che è a tre posti.... sorry!
    ....prima la Musica, poi tutto il resto!
    Maurizio (Carpi-MO)
  • rock56rock56
    Aggiorno la lista:

1) rock56 : 2 persone (Carla e Maurizio)

2) v15 : 2 persone (Rosy e Riccardo)

3) max67 : 1 persona (Massimiliano)

4) LaVoceElettrica: 3 persone (Andrea, Emanuele e Renato)

5) joe1949 : 4 persone (Theo, Andrea, Nico e Fabio)

6) tapesrc : 1 persona (Fabio)

7) KIKO : 1 persona (Federico)

per ora siamo in 14! Se viene anche Lorenzo siamo in 15! VIENI!!!!!! :)

Già confermato alla Rana, se serve un posto in più si aggiunge tranquillamente!

Maurizio (Carpi-MO)
  • rock56rock56
    max 67 said:

Ce l ho viale f crispi

mal che vada vi accompagno fino là!
    ;)
    Maurizio (Carpi-MO)
  • rock56rock56
    v15 said:

Temo che domani sarà acqua

Jimmy non gufare!!  :D
    Sembra che pioverà dalla sera, ma a noi c'importa 'na s...!!  :P
    Ieri pomeriggio bomba d'acqua! oggi un caldo boia! oggi pomeriggio un bel sole!
    :P
    Maurizio (Carpi-MO)
  • KIKO
    Mi permetto di suggerire di essere alla Rana per le h13, il che vuol dire che il "rompete le righe" possa essere attorno alle h15/15,30 dando agio ai più lontani un ritorno più agevole.  
    Federico C. (MI)
  • joe1949joe1949
    Giustissimo!
    Saluti a tutti - Fabio, Valdobbiadene (TV) - Je suis Paris
  • v15v15
    Per me va bene, tanto alle 7 di mattina avrò già fatto 3 volte il giro! :D
    "Sono troppo vecchio per queste stronzate"
  • joe1949joe1949
    v15 said:

....tanto alle 7 di mattina avrò già fatto 3 volte il giro! :D

Te... tu sei pazzo!!   :))
    Saluti a tutti - Fabio, Valdobbiadene (TV) - Je suis Paris
  • JimmyhaflingerJimmyhaflinger
    Io domani devo tornare a casa con una raddrizzatrice 80 e un pentodo 42 in mano... mi hanno regalato un bellissimo radiogrammofono "Fada" anni 30 in stile art-deco a cui mancano queste due valvole
  • oscilloscopiooscilloscopio
    Non dirmi che è questo...

image
    Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.... noi non abbiamo questo problema!!!
    Tito
    No è diverso e molto piu vissuto... se mi spieghi come mettere le foto da FB col telefonino te lo faccio vedere

No è diverso e molto piu vissuto... se mi spieghi come mettere le foto da FB col telefonino te lo faccio vedere

Non lo sò fare neanche io
    Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.... noi non abbiamo questo problema!!!
    Tito
    imageimage
    image
    image

image

image
    E' "vissuto" ma completo, anche il mobile non mi sembra abbia grossi danni...una bella pulita un'incerata e via..
    Controlla bene i cablaggi prima di dare corrente...comunque molto bello...complimenti
    Tito
  • il collezionistail collezionista
    v15 said:

Per me va bene, tanto alle 7 di mattina avrò già fatto 3 volte il giro! :D

.......usurpatore, trombatore di confine!!!!.......... :D
    Post edited by il collezionista at 2017-09-08 22:34:44
    Buondì…

E' "vissuto" ma completo, anche il mobile non mi sembra abbia grossi danni...una bella pulita un'incerata e via..
    Controlla bene i cablaggi prima di dare corrente...comunque molto bello...complimenti

Ovviamente lo devo rivedere tutto... ci saranno molti condensatori da cambiare e da ricollegare il cablaggio del giradischi che ora è assente... compreso il commutatore radio-fono che adesso è in giro dentro il vano giradischi...

Il mobile è pieno di graffi, colpi, scheggiature e crepe ma strutturalmente è solidissimo e mi piace cosi con la sua patina vissuta...

quello che è piu odioso è una crepetta a forma di stella al centro della finestra di plexiglass della scala che ho provocato io da pirla perché ho trasportato la radio con lo chassis libero dentro e la vitina che tiene la lancetta ha sbattuto contro il plexiglass quando lo chassis si è mosso... il plexiglass originale è ingiallito e se ce lo cambio con uno moderno ed immacolato si vede lontano un miglio che non è originale
    Ps: non ci sono piu abituato a maneggiare questi giradischi per 78... mi sono appena fiocinato un dito con la puntina e tutto il norevole peso del braccio sopra :((
  • rock56rock56
    ...un vero pezzo di antiquariato!
    Maurizio (Carpi-MO)
  • rock56rock56

Ore 7,25: cielo sereno con una bella luna "quasi" piena sopra, sole che fa capolino : venite tranquilli!

A dopo! mi vesto  e arrivo! (sono ancora a letto, ma non sono i vari "V15" o "Il Collezionista" o "Alcorso" .....

=))
    Maurizio (Carpi-MO)
  • macmac1950macmac1950
    Allora ?
    Come e 'andata ?
    Ciao amici !
    Roberto. Legnano (MI) - Ranco (Va)
    Trovate le valvole 42 e 80 a prezzo stracciato (5 euro l'una) ora si aprono i lavori
  • bambulottobambulotto
    Qua c'è solo Jimmy....tutti gli altri staranno stravaccati da qualche parte ubriachi fradici..... :|
    Ciao!
    Roberto - Caserta

Qua c'è solo Jimmy....tutti gli altri staranno stravaccati da qualche parte ubriachi fradici..... :|

Li invidio molto...fino a quando non cambierò lavoro, Marzaglia posso scordarmela...
    Tito
  • rock56rock56

Trovate le valvole 42 e 80 a prezzo stracciato (5 euro l'una) ora si aprono i lavori

Dai che allora è andata anche bene! :)

Oggi bellissima giornata : mi sono pure abbronzato, oltre che "sbronzato" :D

Un grazie a tutti per la bellissima giornata!

....per la cronaca: qui sta piovendo da un'ora.....

:P
    Maurizio (Carpi-MO)
  • LaVoceElettrica
    Come sempre un bell'appuntamento.
    Grazie a tutti per la bella giornata, e complimenti a Rock56 per la costanza nel semestrale impegno di mettere assieme tutto quanto.
    Trovato quattro valvoline NOS belline belline.
  • v15v15
    Tornati a casa 2 ore fa...tutto OK.
    Grazie a tutti, purtroppo le occasioni passate in buona compagnia durano sempre troppo poco, quando ci ritroviamo ci sarebbe da raccontare una montagne di cose, e invece dobbiamo riassumere (oggi per esempio non sono riuscito ad entrare in argomento "motociclette"  :(  )
    Vabbè...trovato un equalizzatore Technics sh-8020 che non si accende (devo controllare i fusibili...), un registratore minidisc Sony da Andrea (ab1058), ed un paio di film in laserdisc.
    Attualmente sono in una complicata fase digestiva, i gatti ringraziano per gli avanzi del vassoio degli arrosti!!
    Ringrazio ancora tutti per la bella giornata anche da parte di Rosy, ci vediamo a maggio!  :)>-
    "Sono troppo vecchio per queste stronzate"
  • LaVoceElettrica
    v15 said:

...oggi per esempio non sono riuscito ad entrare in argomento "motociclette"

da quest'altra parte del tavolo le motociclette "shpatruneggiavano".

• cowboycowboy
    Prendevi in giro me per l'eq e poi te lo sei comprato anche te????.....hahahaha....chi disprezza compra e' proprio il caso di dirlo.
    Anche se non sono venuto a marzaglia oggi e' andata bene anche a me....2 lettori cd Philips 608 e 614 e 4 CD di cui uno made in japan che si trova usato a non meno di 50 dollari circa, io l'ho pagato 3 euro..perfetto!!!
    Sono contento!

quello che è piu odioso è una crepetta a forma di stella al centro della finestra di plexiglass della scala che ho provocato io da pirla perché ho trasportato la radio con lo chassis libero dentro e la vitina che tiene la lancetta ha sbattuto contro il plexiglass quando lo chassis si è mosso... il plexiglass originale è ingiallito e se ce lo cambio con uno moderno ed immacolato si vede lontano un miglio che non è originale

Ma...c'era già il plexiglass ? (non è che in origine era di vetro e l'avevano sostituito?)
    Tito
  • rock56rock56
    cowboy said:

Prendevi in giro me per l'eq e poi te lo sei comprato anche te????.....hahahaha....chi disprezza compra e' proprio il caso di dirlo. Anche se non sono venuto a marzaglia oggi e' andata bene anche a me....2 lettori cd Philips 608 e 614 e 4 CD di cui uno made in japan che si trova usato a non meno di 50 dollari circa, io l'ho pagato 3 euro..perfetto!!! Sono contento!

Dove sei andato? Altro mercatino?

....qui sta piovendo ancora a dirotto!

Maurizio (Carpi-MO)