Brian Eno 4 titoli a 45 RPM
  • Teresio69Teresio69
    Appena usciti "before and after science","another green world","taking tiger mountain","here came the warm Jets ".
    Queste le caratteristiche:
    1. 180 gram vinyl
    2. Half Speed mastered by Miles Showell at Abbey Road Studios
    3. High resolution mastering
    4. From the best known sources
    5. Obi & certificate
  • Armando SannaArmando Sanna
    Ho gli LP d'epoca dal suono non eccezionale , però gli album a 45 giri non li digerisco poiché per ascoltarli devo spostare la puleggia della cinghia del giradischi a mano, magari sporcando la cinghia stessa ....
    Non fanno per me , ma ottima segnalazione dei grandi album dell'ottimo Eno.
    Armasan
  • ClasseAClasseA
    Quanto costano?
    Io ho Before and after science e Another green world in compact disc e già suonano bene.
    Figuriamoci in vinile 45 giri.
    Unico difetto forse che spezzano un po' la continuità artistica delle facciate dell'album.
    Il 45 giri suona ancora meglio del 33 perché legge più veloce e contiene più informazioni nel medesimo spazio. Non mi stupisce che facciano queste pubblicazioni lussuose.
    p.s.
    Comunque c'è una delle mie canzoni preferite in assoluto :" Spider and I". Semplicemente meravigliosa!
    Decisamente " oltre la scienza".
    Post edited by ClasseA at 2017-08-18 09:11:32
  • TetsuSanTetsuSan
    Su Amazon.it € 26,99. Interessante.
    Tony - Solo DSD senza olio di palma !!!
  • floyderfloyder
    Li ho tutti in cd e vanno bene .... spendere sto verdone non mi và, però .... mannaggia .....sgrrrr
    Antonio

Meccanica Cambridge CXC / Ampli Dac Pioneer U-05 / Sennheiser HD650 Balanced - Spirit Labs MMXVI
  • giorgiovinylgiorgiovinyl
    Considero i quattro dischi in questione dei capolavori, peccato che non li abbiano ristampati AAA, però Miles Shovell sa il suo mestiere, la sua ristampa di Solid Air di John Martyn è notevolissima. Come ha già detto Floyder però le recenti ristampe in cd suonano molto bene, sono dei riversamenti flat in DSD.
  • huberbubberhuberbubber
    Nessuno ha testato le proprietà...organolettiche :)) di questi lp?
    Sarei fortemente tentato...

Nessuno ha testato le proprietà...organolettiche :)) di questi lp?
    Sarei fortemente tentato...

Sul forum di Strve Hoffman non ne parlano bene...
  • huberbubberhuberbubber
    Urko...sul serio? Hai un link?
    Meno male...stavo per ingrassare l'amazzone!!
  • floyderfloyder
    Però sia Another che Before sono troooooppo belli ..... meritano l'acquisto :-w
    Antonio

Meccanica Cambridge CXC / Ampli Dac Pioneer U-05 / Sennheiser HD650 Balanced - Spirit Labs MMXVI
    floyder said:

Tutti e quattro meritano l'acquisto... nel thread di Hoffman comunque c'è chi ne parla bene e chi male sostenerndo che ci sono pure dei drop out... hanno ipotizzato che ci sono due differenti stampe una buona una no...
  • floyderfloyder
    ek....e quali?
    Antonio

• Armando SannaArmando Sanna
    floyder said:

Consentimi , Eno va conosciuto in lungo e in largo (tante sono le collaborazioni con le quali ha fatto e dato quel quid in più) personalmente lo seguo dal lontano Street Life dei Roxy Music ,che se solo il buon Brian Ferry non avesse litigato avrebbe lascito la possibilità ai RM di diventare una delle più importante rock band del secolo passato (tecnicamente all'interno vi erano dei musicisti di prim'ordine)  maledetto egocentrico ....

Il buon Brian ha lasciato gli ultimi capolavori come "Nerve Niet"e " Another day on the Earth" in ascolto alle persone dotate di un minimo di sensibilità, io quando devo rimettermi in pace con il mondo AdotE lo ascolto con tutto il cuore e i pensieri liberi, grande album.

Perdonatemi ma sono un "Eniano" di lunghissima data ;-)
    Armasan