tv con soundbar integrata
  • audio2audio2
    ovvero, perché non ne fanno con un bel array ai lati dello schermo e morta li con altri telecomandi, cavi volanti ecc ecc ?
    pagando si intende. sono sempre al punto che per sentire bene il telegiornale devo accendere lo stereo ( vabbè che alla
    fine non mi perderei granchè, è solo per stare connesso con il mondo).
  • homesickhomesick
    In realtà le fanno , ma su modelli di grandi dimensioni o marchi premium come Loewe.
    Guido - Bologna impianto:marantz cd6003,kenwood dp x9010, raspberry pi, matrix mini i-pro 2015 , perraux e160i , jbl L90
  • audio2audio2
    ok, come non detto. a me servirebbe sul classico tv da vedere in salotto a breve distanza. non mi sembrava questa difficoltà tecnica.
  • homesickhomesick
    audio2 said:

ok, come non detto. a me servirebbe sul classico tv da vedere in salotto a breve distanza. non mi sembrava questa difficoltà tecnica.

Per avere un audio decente occorre del.volume dove inserire un altoparlante , nei vecchi tubi catodici non era un problema.
    Con i varo lcd , led ecc ecc invece c è stata una corsa all'ultra slim.
    In questo senso un pò si sta tornando indietro , ho da poco preso un Lg da 49 " e la parte inferiore che ospita la parte audio è bella voluminosa , tant'è che il sonoro è accettabile.
    Poi c è da dire che io accendo l'impianto anche per sentire un telegiornale.
    Guido - Bologna impianto:marantz cd6003,kenwood dp x9010, raspberry pi, matrix mini i-pro 2015 , perraux e160i , jbl L90
  • MAXXIMAXXI
    homesick said:

audio2 said:

Per avere un audio decente occorre del.volume dove inserire un altoparlante , nei vecchi tubi catodici non era un problema.
    Con i varo lcd , led ecc ecc invece c è stata una corsa all'ultra slim.
    In questo senso un pò si sta tornando indietro , ho da poco preso un Lg da 49 " e la parte inferiore che ospita la parte audio è bella voluminosa , tant'è che il sonoro è accettabile.
    Poi c è da dire che io accendo l'impianto anche per sentire un telegiornale.

Con tutte le notizie catastrofiche che danno forse sarebbe da lasciare inserito in permanenza il " mute"......

• audio2audio2
    questo di sicuro..