V Jays on sale
  • marillionmarillion
    Le V Jays sono state oramai messe fuori catalogo dal suo produttore da qualche tempo ma..per chi ama come me queste "cuffiette" dal suono particolarmente accattivante. Segnalo che nel sito del produttore nella sezione Outlet, sono disponibili le ultime unita' a 15 euro più spedizione (altri 8 euro circa), a fronte dei 40 circa che costavano sino a quando erano in produzione (pochi mesi fa).
    Tra l'altro nella stessa sezione Outlet si possono trovare interessanti inear della casa, anch'esse oramai fuori produzione, a prezzi veramente interessanti.
    Post edited by marillion at 2017-08-16 22:01:02
    Howdy
  • archigiusarchigius
    Prese! Grazie per la segnalazione! Dopo averne letto ottime cose su questo forum era da tempo che le cercavo.
  • MCneroneMCnerone
    Nel form di acquisto, esce sempre Svezia, come avete fatto?
    Sal
  • marillionmarillion
    Alla pagina iniziale devi scegliere Europe. Automaticamente ti calcola tutto in euro.
    Howdy
  • MCneroneMCnerone
    Visto, grazie, prese 2x vjays, e 2 auricolare, così faccio un po' di regalini ai nipoti...
    Sal
  • MarziusMarzius
    Sono curioso di sapere gli auricolari come vanno...quel tipo di cuffia V-Jays seppur buono non riesco a tenerlo più di 5 minuti sulle orecchie altrimenti le avrei prese anche io.
    Post edited by Marzius at 2017-08-17 11:09:43
    Massimo
  • marillionmarillion
    A 15 euro da prendere di corsa, soprattutto perché a breve saranno introvabili. Anche se si vogliono regalare come ha fatto Salvatore. Impossibile trovare di meglio a quel prezzo.
    Howdy
  • LUIGI64LUIGI64
    Di in ear, quale consigliate?
    Saluti, Luigi - "Se non diamo la stessa attenzione allo sviluppo materiale della tecnologia e all'evoluzione della coscienza, non faremmo che aumentare la nostra follia collettiva." (K. Wilber) - Immagine profilo: L'autorevolezza pienezza del nulla (P.A. Breccia)
  • marillionmarillion
    Non ho idea ..ho fatto una ricerca in rete e alla fine ho preso le three . Da quello che ho letto in rete sono tutte "bassose".
    Howdy
  • giacominogiacomino
    Grazie,
    ho preso queste: https://www.jaysheadphones.com/products/t-jays-four/   qualcuno di voi le ha provate con l'app JAYS Curves che utilizza il DSP di Dirac hd?

Marantz SA-KI Pearl Lite, Primaluna Prologue Two, Klipsch RF-7 prima serie,Burson V2+,Philips X1-X2 e Sennheiser 600-HD800S. ⭐⭐⭐⭐⭐
  • MarziusMarzius
    Da dove si scarica l'App visto che nel playstore non la trovo?
    Massimo
  • giacominogiacomino
    Marzius said:

Da dove si scarica l'App visto che nel playstore non la trovo?

Quando sei sullo store inserisci in alto a sinistra sul tuo ipad solo per iphone per poterlo scaricare
    Marantz SA-KI Pearl Lite, Primaluna Prologue Two, Klipsch RF-7 prima serie,Burson V2+,Philips X1-X2 e Sennheiser 600-HD800S. ⭐⭐⭐⭐⭐
  • MarziusMarzius
    Ah ok solo Apple allora.
    Massimo
  • giacominogiacomino
    Dirac viene abilitato solo per il modello T-Jays Four per ios

Post edited by giacomino at 2017-08-17 16:37:35
  • MCneroneMCnerone
    Giacomino, Dirac è una app, la puoi far partire ed usare con la cuffia che vuoi...purtroppo su iPhone, accede alla libreria di "musica", ovvero quella di Apple, per cui con player streaming tipo Tidal e Spotify, non funge.
    Post edited by MCnerone at 2017-08-17 16:49:01
    Sal
  • lcolellalcolella
    Grazie mille Marillion, prese le V e le four!
    Post edited by lcolella at 2017-08-17 18:29:46
  • bebo123bebo123
    ho appena ordinato una coppia di v-jays, ma vedo che spediscono con fedex, ma per caso c'è da pagare qualche tassa di importazione?
    Quanti giorni passano per la consegna?
  • lcolellalcolella
    Per le tasse non so bebo123, le mie le ho ordinate il 17 e dovrebbero essere in consegna il 25.
  • marillionmarillion
    Niente tasse .
    Howdy
  • bebo123bebo123
    appena arrivano mi fai sapere le tue impressioni d'ascolto?
    leggevo su un altro forum di un utente che lamentava la presenza di sibilanti, pare ci siano due versioni di questa cuffia.
  • lcolellalcolella
    Se stai parlando con me appena arrivano ti faccio sapere bebo... :D
  • eccheqquaeccheqqua
    Ho le hd 201 per ascolto da notebook (spotify, youtube, ecc).
    Ma sono chiuse e un po' mediose:  io sono fan Beyer  quindi le V Jays fanno per me visto anche il prezzaccio...?.
    Post edited by eccheqqua at 2017-08-21 14:36:49
    Vincent CD-S1.1 - Cayin 220CU - Kudos X2
  • marillionmarillion
    Le V Jays non hanno affatto un suono chiuso ..
    Howdy
  • eccheqquaeccheqqua
    marillion said:

Le V Jays non hanno affatto un suono chiuso ..

Quindi vanno bene per me...io mi riferivo alla tipologia di cuffia della Senn.
    :\">
    stasera si ordina..grazie
    Post edited by eccheqqua at 2017-08-21 16:07:16
    Vincent CD-S1.1 - Cayin 220CU - Kudos X2
  • marillionmarillion
    Arrivate oggi le V Jays e le Three (che poi sarebbero le 4 senza microfono).
    Dopo un paio d'ore di rodaggio mi sento di affermare che sono molto più equilibrate nel suono delle t8s di chi si parla in un altro 3d.
    La confezione delle V Jays invece è più spartana di quelle che già avevo. Ma le cuffie sono perfette.
    Howdy
  • MCneroneMCnerone
    marillion said:

Arrivate oggi le V Jays e le Three (che poi sarebbero le 4 senza microfono).
    Dopo un paio d'ore di rodaggio mi sento di affermare che sono molto più equilibrate nel suono delle t8s di chi si parla in un altro 3d.
    La confezione delle V Jays invece è più spartana di quelle che già avevo. Ma le cuffie sono perfette.

Ottimo...hai preso anche i tips?
    Sal
  • marillionmarillion
    No. Penso di prendere le Four ora e credo prenderò anche i tips
    Howdy
  • marillionmarillion
    Salvato' ma tu avevi anche le C Jays o sbaglio ?
    Howdy
  • LUIGI64LUIGI64
    Già le c jays..
    Saluti, Luigi - "Se non diamo la stessa attenzione allo sviluppo materiale della tecnologia e all'evoluzione della coscienza, non faremmo che aumentare la nostra follia collettiva." (K. Wilber) - Immagine profilo: L'autorevolezza pienezza del nulla (P.A. Breccia)
  • MCneroneMCnerone
    marillion said:

Salvato' ma tu avevi anche le C Jays o sbaglio ?

Si, adesso le ho tutte, prese anche tutti i modelli ear in.
    Sal
  • marillionmarillion
    Caspita :D .
    Come suonano le C Jays rispetto alla V Jays ?
    Howdy