Protezione plexiglass per crossover
  • orsa99
    Qualcuno sa se si vendono protezioni in plastica o plexiglass per stampato crossover, su misura e quindi poi solo da avvitare? 
  • camaro71camaro71
    puoi farle fare a disegno, il plexiglass lo tagliano pure al laser
    accuphase dp 77 - gryphon sonata - pass labs x250.5 - dufay "katja"
  • BEST-GROOVEBEST-GROOVE
    ..... e lo lavorano al cnc   :D

• camaro71camaro71

..... e lo lavorano al cnc   :D

si anche. dipende che ci devi fare.
    dove lavoravo anni fa realizzavamo dei rubinetti per la miscelazione delle bibite (coca cola, aranciate ecc) dove lo sciroppo si miscelava all acqua gasata dentro un rubinetto in plexiglass.
    dei groviera con un sacco di fori e filetti tutto lavorato al cnc
    Post edited by camaro71 at 2017-08-10 15:56:01
    accuphase dp 77 - gryphon sonata - pass labs x250.5 - dufay "katja"
  • orsa99
    Qualcosa già realizzato standard niente?
  • ieronimusieronimus
    Su ebay si possono trovare, di diverso spessore e dimensioni. Io li ho presi una volta, plexiglass trasparente, vanno solo forati, una normalissima punta da ferro e un trapano , con un po' d'acqua a lubrificare il foro viene piu' pulito. A me arrivarono tagliati un po' grezzamente, un po' di carta vetrata e un po' d'olio di gomito e ottenni un buon risultato..:-) saluti massimo
    Post edited by ieronimus at 2017-08-10 20:37:26
  • orsa99
    ieronimus said:

Su ebay si possono trovare, di diverso spessore e dimensioni. Io li ho presi una volta, plexiglass trasparente, vanno solo forati, una normalissima punta da ferro e un trapano , con un po' d'acqua a lubrificare il foro viene piu' pulito. A me arrivarono tagliati un po' grezzamente, un po' di carta vetrata e un po' d'olio di gomito e ottenni un buon risultato..:-) saluti massimo

Per la ricerca che parole chiavi hai messo?
  • carlottinacarlottina
    Antonino. "I desideri non invecchiano quasi mai con l'età" - "ancora un altro entusiasmo ti farà pulsare il cuore" (F.Battiato)
    VHF Runner
  • ieronimusieronimus
    orsa99 said:

ieronimus said:

Per la ricerca che parole chiavi hai messo?

E' sufficiente plexiglass... o meglio ancora lastra plexiglass. moltissimi venditori le hanno. Saluti massimo
  • ieronimusieronimus
    Poi all'interno dell'oggetto selezionato si sceglie misura e spessore.