AG - Vendo cuffia Sennheiser HD518
  • TopHi-EndTopHi-End
    Come da titolo, vendo cuffia Sennheiser HD518 praticanente nuova e immacolata. Usata solo una volta. Ci ho provato, ma non sono tipo da cuffie.

2 anni di garanzia.

Richiesta 95€+ss a vostra scelta, o consegna a mano in zona.

Pagamenti: bonifico, Paypal o ricarica PostePay.

Contatti: InBox, mail a: schizzonino@libero.it o 3315770871 (chiamate o Whatsapp).

Scambio solo con cavi di segnale Cardas Neutral Reference o Golden Reference, più mio conguaglio.

Massima serietà.

Grazie
    Post edited by BEST-GROOVE at 2017-08-08 17:50:40
    Nino
    Il suono "neutrale" è un concetto molto soggettivo per stabilirne uno standard di riferimento.
  • TopHi-EndTopHi-End
    Up, scambio anche con cavo di alimentazione Neutral Cable o di segnale Zavfino Silver Fusion, cavi di segnale Cardas Neutral Reference o Golden Reference, più mio conguaglio.

O vendo con spedizione in tutta Italia.

Cuffia NUOVA!
    Post edited by TopHi-End at 2017-08-16 22:52:32
    Nino
    Il suono "neutrale" è un concetto molto soggettivo per stabilirne uno standard di riferimento.
  • TopHi-EndTopHi-End
    90€+9,90€ di spedizione.

Cuffia Nuova e garanzia 24 mesi!

Nino
  • TopHi-EndTopHi-End
    Up, ancora in vendita!
    Nuova nella sua confezione originale e ricevuta di acquisto.

Accetto permuta con cavo di alimentazione e segnale Zavfino, Cardas, Wireworld o Van den Hul di (circa) pari valore, o poco più.

Non proponete cavi costosi, grazie.

Nino