[VC] Vendo Dahlquist DQ-10
  • lucaditalucadita
    Buongiorno a tutti,
    mio malgrado causa mancanza di tempo/spazio vendo le mie fide Dahlquist DQ-10.

Sono state revisionate dal mitico Luigi Piran nell'autunno 2010. (sono state sostituite le sospensioni dei woofer ormai alla fine, lucidato il legno e sostituita la stoffa, il tutto con componenti originali).
    Per chi non conoscesse Luigi e' uno dei massimi esperti, se non L'ESPERTO e massimo conoscitore di Dahlquist che abbiamo in italia. Ripara e revisiona ancora queste splendide casse solo con componentistica originale.

le vendo a 1200Euro, comunque se ne puo' discutere.

A parte, vendo anche i supporti speciali fatti su progetto Dahlquist a 300E realizzati dallo stesso Luigi Piran. Per quanto riguarda i supporti è stato copiato il progetto originale di John Dahlquist, dopo aver provato tutti i materiali possibili, dal metallo al marmo è stata scelta la versione in legno di faggio massello con punte in alluminio antirisonati, sistemate in numero di tre per supporto, in una fresatura alla base, per facilitarne il posizionamento anche con il diffusore sopra

Per il momento date le dimensioni, escluderei la spedizione, ma anche in questo caso... se ne puo' parlare.

Questo e tutto per ora, grazie per l'attenzione e grazie a VideoHiFi per lo spazio concesso.
    Luca

P.S. allego una foto per rendere l'idea di come sono fatti i supporti opzionali. (la foto e' presa da internet, la base dei miei supporti non e' nera, ma color legno come la colonna)
    image
    Post edited by BEST-GROOVE at 2017-08-01 16:06:11
  • lucaditalucadita
    uppete :-)
  • lucaditalucadita
    uppete :-)