Aggiornare corredo?
  • ciprinociprino
    Ho una Nikon D 90 con il 16-85, il 50 1.4, 85 1.8, 28 2.8, nonché una Canon S 95

So organizzando un lungo viaggio in moto, vorrei aggiornare qualcosa... prendere una Nikon 7500 o puntare sull'agilità, prendendo una Sony rx o una Lumix Tz 100, o al limite, per sfizio, una Fuji X 100f, per tornare ai tempi in cui giravo con una Minox con il 35?

Grazie
  • lkesoundlkesound
    Io punterei all'agilità e velocità operativa... una soluzione interessante, che ti potrebbe permettere upgrade futuri se ti trovi bene, è la Sony α5100 o α6000.
    “La maturità di una persona non si misura dall'età, ma dal modo con cui si reagisce svegliandosi in pieno centro in mutande.” Woody Allen
  • PartizanPartizan
    Io ti consiglio Fuji X-E2 (anche usata, la trovi a niente) col pancake 40 mm da lasciarci sempre attaccato ed uno zoom XF10-24 mm, che è davvero spettacolare. Certo costa come il corpo con il pancake, ma vale ogni euro che costa. 
    Avresti la compattezza quasi di una tascabile e le prestazioni analoghe a reflex ingombranti e pesanti.

Ciao

Evandro 
    "Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L'indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti." Antonio Gramsci
  • LongJohnLongJohn
    Fuji X100S, usate si trovano a meno di 500eu.