Technics SP15 - Display
  • scroodgescroodge
    Qualcuno sa indicarmi dove posso trovare il display di questo gira? Ho fatto una ricerca in rete ma....niente!
    La musica ha un difetto: si sente...
    Francesco - Padova
  • BEST-GROOVEBEST-GROOVE
    aspettare pazientemente su ebay oppure prenderne uno al minor prezzo possibile togliere il necessario e rivendere i pezzi.....ne ricaveresti di più che a venderlo intero.

Che problemi ha, spariti i segmenti?
    18/09/2017 Technics SP 10 Mk2 restoration in progress..........
  • bear_1bear_1
    .....cosa ti è capitato .....? Senti il solito "Tecnico",mi sembra che abbia qualche sp 15 che non funziona (motore bruciato) potresti fare qualche recupero....Ciao
    Armando Berti
  • scroodgescroodge
    Quando sgancio il quartz lock e si rende quindi disponibile la variazione della velocità, il settore del + e - si illumina debolmente (dovrebbe essere spento) a intermittenza per qualche secondo poi si spegne (come dovrebbe essere).

Il controllo di velocità e la velocità sono perfetti.
    Francesco - Padova
  • BEST-GROOVEBEST-GROOVE
    potrebbe essere che non dipenda affatto dal display.....questo o va o non va.
    18/09/2017 Technics SP 10 Mk2 restoration in progress..........
  • bear_1bear_1
    ...non ho capito... allora quando si sgancia il lock  la velocità può essere variata in + o in - e appare il simbolo con la percentuale di velocità selezionata ... con il  tasto centrale  si ritorna automaticamente alla velocità stabilita dal selettore 33... 45, senza i simboli + e - (che si spengono)... e nel tuo cosa succede.... rimangono accesi...?
    Armando Berti
  • scroodgescroodge
    Rimangono accesi debolmente, lampeggiano debolmente, poi si spengono... E' come se avessero bisogno di assestarsi un po' prima di spegnersi del tutto.
    Francesco - Padova
  • bear_1bear_1
    .... dell' sp 15 si trova tutto .. fai fare un controllo dal solito tecnico con lo schema del giradischi alla mano; per quanto mi ricordo che ne ha già smontati...Ciao
    Armando Berti