Arriva la nuova piattaforma: inventiamo insieme un gioco tutto nuovo.
Pad in foam ed estate...
  • BazzaBazza
    Secondo voi, se lavo i pad comfy delle Grado sr80e si possono rovinare ?
    È che in questi giorni ho sudato molto e non sono proprio il massimo ora...
    Ovviamente lavaggio a mano e asciugatura non al sole.
    Post edited by Bazza at 2017-07-15 15:32:19
    Sa' dì dan'da ?
    Tu ma' a di' indò ...
  • BLACKCIRCLEBLACKCIRCLE
    Non saprei darti una risposta non conoscendo le le cuffie in oggetto, utilizzando altre cuffie non Grado. Ma con questi caldi, aria condizionata a parte, vado di In Ear, o Impianto. :)>-
    Post edited by BLACKCIRCLE at 2017-07-15 16:23:17
    C'è chi usa la musica per ascoltare l'impianto, chi invece usa l'impianto per ascoltare la Musica. By Blackcircle!
  • BazzaBazza

Non saprei darti una risposta non conoscendo le le cuffie in oggetto, utilizzando altre cuffie non Grado. Ma con questi caldi, aria condizionata a parte, vado di In Ear, o Impianto. :)>-

Le in ear non le reggo più di cinque minuti.
    Di solito uso i diffusori, ma talvolta sia la mia signora che mia madre vanno sul letto a sonnecchiare per cui uso di conseguenza le cuffie.
    Sa' dì dan'da ?
    Tu ma' a di' indò ...
  • BLACKCIRCLEBLACKCIRCLE
    Bazza said:

Le in ear non le reggo più di cinque minuti.
    Di solito uso i diffusori, ma talvolta sia la mia signora che mia madre vanno sul letto a sonnecchiare per cui uso di conseguenza le cuffie.

Che Sfiga.
    :(
    C'è chi usa la musica per ascoltare l'impianto, chi invece usa l'impianto per ascoltare la Musica. By Blackcircle!
  • M.B.M.B.
    Se non sono "cotti", ovvero non mostrano ancora il segno del tempo (tendono a sbriciolarsi), puoi lavarli con acqua fredda e un po' di sapone neutro o shampo. Risciacqua poi abbondantemente e non strizzarli, ma tampona delicatamente l'eccesso di acqua con un telo di spugna. Infine, falli asciugare spontaneamente (mai il phon!) e possibilmente senza esporli alla luce diretta del sole.
  • BLACKCIRCLEBLACKCIRCLE
    Ma scusa non ci sono i ricambi?
    Secondo me fai prima e li utilizzi per altri anni fino al prox ricambio di pads o cuffie. :-??
  • MAXXIMAXXI
    Comunque , e ho l'esperienza della SR125i , sono di pessima qualità , ne sostituii 3 paia prima che si rompesse senza mia colpa uno dei supporti in cui scorre l'asticella cromata che regge l'auricolare.Feci una riparazione di fortuna con pezzi "non regolamentari" e poi la regali ad un amico che accatta tutto....

Da allora niente più Grado seppure mi piacesse il suo suono. Ma la Shure SRH 940 mi ha compensato ampiamente e con una dotazione di accessori che la Grado manco ci pensa......oltre che sognare.
    Post edited by MAXXI at 2017-07-18 21:42:14