Shanling M1
  • PanurgePanurge
    sembrerebbe un prodotto da vacanze e mobilità interessante, minimo nelle dimensioni, in grado di fare da dac esterno agli smartphone, pure bluetooth. Qualcuno lo ha avuto per le mani?
    "Noi i bogioma nen".
  • mozarteum
    Il commento su amazon it e' incoraggiante
    O chiammano giuvann' c'a chitarra meglio di marinella
  • MarziusMarzius
    Io ti consiglio il Cowon Plenue D....costa poco in più (259 su playstereo) ma è touch e dura 60 ore in autonomia. Come dimensioni siamo li e anche in questo caso la qualità è elevatissima.
    Post edited by Marzius at 2017-07-14 14:43:55
    Massimo
  • piodegliulivipiodegliulivi
    Panurge said:

sembrerebbe un prodotto da vacanze e mobilità interessante, minimo nelle dimensioni, in grado di fare da dac esterno agli smartphone, pure bluetooth. Qualcuno lo ha avuto per le mani?

Valuta anche L' M2S della stessa casa.
    Il DAC che monta M2S è eccellente.
    Tanto che ci sto facendo un pensiero 
    "La Grecia è il più grande (in)Successo dell' Euro" M. Monti.
    Gaetano
  • Illbegood
    A me interessa per il Bluetooth bidirezionale, se potesse anche ricevere le chiamate - e quindi avesse un microfono - quando connesso in ricezione da un cellulare sarebbe comodissimo...
  • MarziusMarzius
    Prenditi il Logitech V20 (308) allora oppure lo ZTE Axon 7 mini (225).... :-)
    Fai quello e quello ;-)
    Post edited by Marzius at 2017-07-14 16:43:10
    Massimo
  • djansiadjansia

Panurge said:

Su Amazon sta a 350, mi sembra tantino...e l'unica recensione non è davvero incoraggiante.
    Per curiosità, come mai questa voglia di Shanling? Sembra il nome di un profumo...scianling pur'omm...
    ...ho un cerchio alla testa...
    Andrea
  • PanurgePanurge
    Poca spesa.
    "Noi i bogioma nen".

Panurge said:

Su Amazon sta a 350, mi sembra tantino...e l'unica recensione non è davvero incoraggiante.
    Per curiosità, come mai questa voglia di Shanling? Sembra il nome di un profumo...scianling pur'omm...

Infatti non è quello che dico io.
    Quello che intendo io è questo 

In rete lo trovi a meno di 200 euro.
    Gaetano
    Panurge said:

Poca spesa.

Sentire ,leggere queste parole da un principe del registro dei corrispettivi onestamente fa male.
    Gaetano
  • djansiadjansia
    Infatti il registro dei corrispettivi riporta gli incassi, le entrate...niente uscite :D :D
    ...ho un cerchio alla testa...
    Andrea