Pre Electrocompaniet EC 3
  • elulopelulop
    Salve, chi conosce questo apparecchio? Ha il suono classico scuro di casa?? Sapete se si abbina bene ad altri finali tipo Am Audio??

Bye

Vito Riina

image
  • elulopelulop
    Questo non lo conosce nessuno??

Bye

Vito Riina

image
  • elulopelulop
    O è veramente una ciofeca o mi pare impossibile che nessuno mi sappia dire nulla su questo apparecchio.....

Bye

Vito Riina

image
  • gioanglergioangler
    Non é proprio l ultimo nato e all epoca credo ne girassero veramente pochi. Poi se credi che gli Ec siano scuri allora ne troverai ancora meno.

Non lo conosco in quanto al tempo dell esordio del pre in questione nella mia zona di quel marchio non se ne sentiva parlare.

Ho qualcosa di molto più recente, ma spiacente per te nulla mi sembra scuro della sua musicalità. Forse negli anni avranno schiarito qualcosa.

Ciao
  • elulopelulop
    quote:
    Non é proprio l ultimo nato e all epoca credo ne girassero veramente pochi. Poi se credi che gli Ec siano scuri allora ne troverai ancora meno.

Non lo conosco in quanto al tempo dell esordio del pre in questione nella mia zona di quel marchio non se ne sentiva parlare.

Ho qualcosa di molto più recente, ma spiacente per te nulla mi sembra scuro della sua musicalità. Forse negli anni avranno schiarito qualcosa.

Ciao

Allora gli EC che ho ascoltato io erano tutti rotti, mi spiace per te non per me se li senti trasparenti, io sto bene lo stesso anche sentendoli scuri non ti preoccupare....

Adesso andiamo avanti, se non lo conosci passiamo oltre...

Bye

Vito Riina

image