diffusori amo classic 8 oppure bose 901VI serie ?
  • ermizzo
    possiedo oltre alle bose 901 VI serie, una coppia di amo classic 8.
    abbinate ad un mcintosh c28 e finale 2105 cosa ne pensate?
    oppure collego la bose 901 che ho anche se le devo sacrificare un po' per posizionare?
    grazie
    erminio
  • grisoni
    ermizzo said:

possiedo oltre alle bose 901 VI serie, una coppia di amo classic 8.

abbinate ad un mcintosh c28 e finale 2105 cosa ne pensate?
    oppure collego la bose 901 che ho anche se le devo sacrificare un po' per posizionare?
    grazie
    erminio

Bello,buono e concreto il tuo impianto !!! Non sacrificare assolutamente le Bose 901 e non privarti del 2105 ( che ho avuto anch'io insieme al C28 )...piuttostp sacrifica il C28 (troppo scuro  e rumoroso per i miei gusti ) e orientati verso un pre delle ultime generazioni...tassativamente a valvole ( nettamente superiori ai corrispettivi a stato solido )- Mauro      PS   Il simpatico e senza peli sulla lingua " dadox" possiede le mitiche 901 ....
  • PietroPDPPietroPDP
    Non sottovalutare le Jamo che anche se non hanno un nome famoso non sono scarse.
    Anzi tutt'altro, ho delle D450 da anni e non vanno affatto male.
    Pietro De Palma - San Cesareo (Roma) Gli anni passano, le orecchie migliorano.
    Molti sono convinti di essere più furbi degli altri, ma non si rendono conto che gli altri non sono fessi ...
  • dadoxdadox
    @grisoni mi eleva sempre a divinitá, che esagerato. Però i peli sulla lingua ...ha ragione, mi depilo! =))
    Se riesci a rivoluzionare la stanza e far lavorare meglio le 901, affidati pure a @grisoni per un pre più recente da abbinare al tuo finale. In caso contrario, beh, potessi, te le comprerei io, ma adesso proprio sto messo male con il conto in banca.... :(