Raddoppio 275 su secondo Impianto
  • cesco1979cesco1979
    Buongiorno a tutti,

dopo aver " risolto " l'upgrade sull'impianto principale per quanto riguarda i diffusori  ( le favolose German Physiks  Borderland MK4 al posto delle Tannoy Kens + ST200 - GP favolose con i 2301!!!!!!!! Velocità precisione , purezza e calore mai viste!) , avrei la possibilità di prendere d'occasione un 275 MKV gemello del  mio sul  secondo impianto ( Jeff- Roweland Synergy , MDC301  275MKV e Eeac BS314 tutto cablato audioquest).

Che cosa posso / devo aspettarmi da un raddoppio del 275?

Grazie x i Vs. pareri
    Buoni ascolti 
    Francesco

Choices always were a problem for you. What you need is someone strong to guide you. Deaf and blind and dumb and born to follow,
    What you need is someone strong to use you…Like me, Like me. TOOL OPIATE
  • grisonigrisoni
    cesco1979 said:

Buongiorno a tutti,

dopo aver " risolto " l'upgrade sull'impianto principale per quanto riguarda i diffusori  ( le favolose German Physiks  Borderland MK4 al posto delle Tannoy Kens + ST200 - GP favolose con i 2301!!!!!!!! Velocità precisione , purezza e calore mai viste!) , avrei la possibilità di prendere d'occasione un 275 MKV gemello del  mio sul  secondo impianto ( Jeff- Roweland Synergy , MDC301  275MKV e Eeac BS314 tutto cablato audioquest).

Grazie x i Vs. pareri
    Buoni ascolti 
    Francesco

Il doppio di potenza ,grande impatto sonoro,bassi potenti e piu' profondi.......meno dettaglio e magia sui medi. Ma ne vale la pena !!! Avuti in coppia per circa un paio d'anni !!! Mauro
  • AppsApps
    grisoni said:

cesco1979 said:

Buongiorno a tutti,

Grazie x i Vs. pareri
    Buoni ascolti 
    Francesco

Il doppio di potenza ,grande impatto sonoro,bassi potenti e piu' profondi.......meno dettaglio e magia sui medi. Ma ne vale la pena !!! Avuti in coppia per circa un paio d'anni !!! Mauro

Caro Mauro, è da un anno che penso di aggiungere un 275 MkVI a quello che ho già.... Ma la perdita su i medi è significativa? 
    Tra l'impatto ed i bassi + potenti e la magia dei medi tu cosa consigli?
    Grazie.
    Stefano
  • paguropaguro
    Mi unisco alla richiesta @Mauro...
  • grisonigrisoni
    Vale assolutamente la pena !!! La perdita di dettaglio sulle medie frequenze e' del tutto irrisoria rispetto alla" totalita' "del suono, alla sua corposita' ,alla sua completezza ,alla capacita' e al controllo dei bassi nonostante l'impatto veramente notevole. Insomma 150 watt valvolari per canale sono una gran cosa.....Un caro saluto. Mauro 
  • giannisegalagiannisegala
    Il mio amico Andrea di Loreggia non ama questa soluzione . Lui sostiene che il suono dato da un solo 275 sia magico. Chi vuole più potenza si rivolga ad altri apparecchi . Questo è il suo pensiero .
    Post edited by giannisegala at 2017-07-11 07:43:58