Arriva la nuova piattaforma: inventiamo insieme un gioco tutto nuovo.
Conoscete le UiiSii T8s Triple Drivers
  • enzo72enzo72
    Ho appena comprato su amax queste in ear, qualcuno le conosce? le ho  pagate 20 euro in offerta lampo e sono proprio curioso di sentirle.
  • djansiadjansia
    Oramai sfornano IEM multidriver in numero tale che credo sia impossibile stargli dietro. Certo il prezzo è davvero basso, soprattutto se si considera quello della marche più famose per multidriver simili.
    Facci sapere come ti sembrano...anzi "Ci faccii sapere..." :) :)
    ...ho un cerchio alla testa...
    Andrea
  • MarziusMarzius
    Ordinate anche io.
    Massimo
  • enzo72enzo72
    Cero condividerò le mie impressioni, comunque 10 giorni fa ho comprato le :yxwin auricolare bluetooth sport giusto per ascolto pc ma..... ho scoperto che hanno un suono stupendo, collegate al mio v10 hanno un suono pieno equilibrato, dettagliato e per nulla affaticante, se vi servono auricolari bluetooth prendeteli sono ottimi.
  • enzo72enzo72
    Marzius said:

Ordinate anche io.

Speriamo ci arrivino le triple e non doppio driver.
  • MarziusMarzius
    C'è scritto doppio driver però nella descrizione.
    Di triple ho provato le Xiaomi ma le ho rese.
    Massimo
  • enzo72enzo72
    enzo72 said:

Marzius said:

Ordinate anche io.

Speriamo ci arrivino le triple e non doppio driver.

Marzius said:

Ordinate anche io.

arrivate?
  • MarziusMarzius
    In consegna questa mattina.
    Massimo
  • enzo72enzo72
    Marzius said:

In consegna questa mattina.

interessante, a me in transito.... mi fai sapere come vanno?
    grazie.
  • MarziusMarzius
    Arrivate!
    Immagino debbano rodare per almeno una trentina di ore ma come primo impatto direi che:
    1) la confezione è stupenda per essere una cuffia da 19 euro;
    2) sono tra le IEM più comode che abbia mai provato e grazie alla forma particolare restano ancorate all'orecchio in maniera perfetta, poi sono leggerissime e sembra di non averle;
    3) il suono al momento è piacevole ma molto delicato e con un basso poco pronunciato (spero che col rodaggio tirino fuori un pò di basso n più e un pò di dinamica in più) ma molto molto pulito e gradevole.

Comunque partiamo già bene perchè noto una raffinatezza fuori dal comune per queste cifre....
    Post edited by Marzius at 2017-07-04 12:34:55
    Massimo
  • enzo72enzo72
    bene bene, sono le t8s non le t8 ?
  • MarziusMarzius
    sono le BA-T8 non "s"...dual driver come immaginavo e come preferisco.
    Per il triple driver ci vuole uno studio ingegneristico dietro non indifferente per far si che il suono risulti amalgamato e ben assemblato e non che senti tutti suoni a se stanti e di sicuro a queste cifre si limitano solo a mettere i driver e sperare che ai più piaccia cmq il risultato finale (un po come le Xiaomi triple driver).
    Post edited by Marzius at 2017-07-04 13:01:41
    Massimo
  • enzo72enzo72
    ti riferisci ad usare l eq per amalgamare il suono?

• MarziusMarzius
    No mi riferisco a sentire la musica in maniera naturale e non come se bassi, medi e alti suonassero ognuno per fatti suoi.
    Cmq mi sono dedicato un'oretta all'ascolto e trovo il basso un po troppo carente per i miei gusti.
    Post edited by Marzius at 2017-07-04 14:42:29
    Massimo
  • enzo72enzo72
    Aspetta 20ina di ore.
  • MarziusMarzius
    Al momento posso provare solo con il Samsung S7 Edge e poweramp e Onkyo HiFi come players (ho restituito tutto i dap :-) ).....se cambio eq con un preset che enfatizza i bassi comincia a distorcere, non vorrei fossero difettose!
    Massimo
  • enzo72enzo72
    Marzius said:

Al momento posso provare solo con il Samsung S7 Edge e poweramp e Onkyo HiFi come players (ho restituito tutto i dap :-) ).....se cambio eq con un preset che enfatizza i bassi comincia a distorcere, non vorrei fossero difettose!

io pure ho restituito 3 dap.
  • MarziusMarzius
    Ho ricomprato il Sony NW-A35 su eGlobal a 170.....era quello che nel complesso mi piaceva di più ed anche il più completo (Radio FM, BT, lunga durata batteria, etc).
    Chissà quando mi arriva...sono passati 5gg e ancora non ho notizie dell'ordine.
    Post edited by Marzius at 2017-07-04 15:37:50
    Massimo
  • MarziusMarzius
    Migliorano.....
    Stanno dando buoni risultati con S7 edge+Pulsar (peccato non legge i DSD)
    Massimo
  • enzo72enzo72
    Marzius said:

Migliorano.....
    Stanno dando buoni risultati con S7 edge+Pulsar (peccato non legge i DSD)

prova playerpro

• MarziusMarzius
    Installato ma anche questo player non legge i DSD
    Massimo
  • 2slow4u2slow4u
    Marzius said:

Installato ma anche questo player non legge i DSD

HibyMusic li legge.
  • MarziusMarzius
    Enzo ti sono arrivate?
    Io le sto apprezzando ogni giorno di più e non riesco più a toglierle...hanno un suono davvero magico e piacevole che probabilmente non sarà perfetto ma non ti stanca mai. Sono comodissime e isolano dall'esterno in maniera eccezionale.
    Le sto preferendo anche alle Senn IE80 che quasi sicuramente restituirò soprattutto perchè le trovo scomodissime e secondo me non rendono per la cifra spesa.
    Post edited by Marzius at 2017-07-06 10:10:25
    Massimo
  • enzo72enzo72
    Marzius said:

Enzo ti sono arrivate?

Io le sto apprezzando ogni giorno di più e non riesco più a toglierle...hanno un suono davvero magico e piacevole che probabilmente non sarà perfetto ma non ti stanca mai.
    Le sto preferendo anche alle Senn IE80 che quasi sicuramente restituirò soprattutto perchè le trovo scomodissime e secondo me non rendono per la cifra spesa.

Forse arrivano oggi, leggendo queste tue impressioni sto morendooo dalla curiosità di sentirle, mi fa piacere che ti piacciano spero anche a me.
    Io pure ho restituito he400 hifiman e 1more triple driver , tutto fumo.

Post edited by enzo72 at 2017-07-06 11:08:07
  • MarziusMarzius
    Il primo giorno non mi avevano fatto impazzire ma ora che le ho fatte suonare un pò devo dire che rispecchiano in pieno i miei gusti...il basso è pulitissimo e articolato, forse non eccessivo ma ora un pò più presente e in linea con il resto delle frequenze. Le voci sono molto naturali, non viscerali ma ben riprodotte sia le maschili che le femminili non noto nasalità o microfonicità eccessiva. Le alte frequenze sono piacevolissime e con molti dettagli ma manca, secondo me, un pò di estensione ecco questa forse è l'unica pecca ma perlomeno si evitano i problemi di sibilanti o di suoni troppo metallici quindi non tutto il male viene per nuocere.
    Con alcuni brani che vantano ottima registrazione anche l'effetto tridimensionalità e profondità è riprodotto in maniera eccellente.
    Il mio test strumentale è Take Five e provo la qualità delle cuffie durante l'assolo della batteria per verificare dinamica e veridicità dei suoni....se non sento l'effetto pelle sui colpi di tamburo le boccio!
    Ovviamente rimangono impressioni legate, al momento, ad uno smartphone come sorgente.
    Ah dimenticavo....dopo il primo giorno sto utilizzando come tappini gli SpinFit (non so quanto incidano ma il loro contributo me lo stanno dando con tutte le iem a cui li collego).

Insieme alle Liam & Daan Swan (che ricordo costano 11 euro) sono tra le mie preferite.
    Post edited by Marzius at 2017-07-06 10:29:29
    Massimo
  • enzo72enzo72
    Benissimo, per la musica che ascolto saranno ottime, ascolto metal e thrash metal quindi il basso meglio pulito e veloce che incisivo e gommoso.
    Da quanto ho letto si sentomo davvero bene, a me mi hanno colpito i driver aperti esternamente quindi credo che abbiano un bel soundstage.
  • MarziusMarzius
    Non mi sembrano aperte....quando sono nell'orecchio fuori non si sente nulla quindi penso siano solo scenici.
    Massimo
  • enzo72enzo72
    Vedevo tutti quei fori...
  • reckcareckca
    Sono aperte.
  • MarziusMarzius
    Ho notato che le recensioni su Amazon sono tutte per il modello T8 nero e non per le T8s oro....occhio.
    Massimo
  • enzo72enzo72
    Appunto..... T8s chissá che mi arriva e quella s che significa.....?