Arriva la nuova piattaforma: inventiamo insieme un gioco tutto nuovo.
consiglio lettore mp3 economico
  • bebo123bebo123
    Salve a tutti, vorrei un consiglio su un lettore mp3 in sostituzione del sansa clip zip che purtroppo non viene più riconosciuto dal computer.
    Io avevo pensato al Fiio M3, ma se avete altre alternative dite la vostra.
    Quello che mi interessa è che legga anche i file AAC, perchè ho molti album convertiti in tale formato, oltre i soliti formati lossy e lossless.
    Le cuffie da affiancargli sono delle noontec zoro hd.

• enzo72enzo72
    fiio x3 2gen
  • lucacassalucacassa
    enzo72 said:

fiio x3 2gen

le interpretazioni di economico sono infinite....
    pensierino del giorno. il mondo dovrebbe essere governato da compositori di musica classica. Luca.
  • bebo123bebo123
    intendevo sui 50-60 euro
  • lucacassalucacassa
    bebo123 said:

intendevo sui 50-60 euro

appunto. te ne hanno proposto uno da 200.....anche quello volendo è economico...
    Post edited by lucacassa at 2017-07-01 22:49:49
    pensierino del giorno. il mondo dovrebbe essere governato da compositori di musica classica. Luca.
  • enzo72enzo72
    qualità prezzo x3 e perfetto
  • lucacassalucacassa
    dai insisti...fai un piacere a tutti...chiedi il miglior dap a 50 euro....
  • lucacassalucacassa
    enzo72 said:

qualità prezzo x3 e perfetto

si ci credo..
  • BEST-GROOVEBEST-GROOVE
    un Ipod classic da 80 giga usato lo dovresti trovare a quel prezzo e supporta i files AAC

Post edited by BEST-GROOVE at 2017-07-01 23:20:21
  • enzo72enzo72
    a giorni prendo il questyle qp1r non vedo l ora

• lucacassalucacassa
    sempre piu economici.......adatto al titolo del 3d....
  • bmauribmauri
    C'è il fiio M3 a 59,90 € e legge anche gli AAC e i flac.

Maurizio
  • archigiusarchigius
    Ho letto bene dell'Xduoo X2, mai provato, ma mi sembra giusto segnalarlo. L'interfaccia é un po'spartana, ma a livello di qualità audio se ne dice un gran bene.
  • enzo72enzo72
    Oppure x1 prima generazione
  • bebo123bebo123
    qualcuno c'è l'ha il Fiio M3
  • bebo123bebo123
    con gli AGPTEK avete esperienze? c'è il modello Rocker con bluetooth e che monta un dac cyrrus logic e supporta sd fino a 256gb a euro 49,99.Dalla recensione letta su head-fi.org pare legga anche i file DSD anche se non specificato nelle caratteristiche.
    A me sembra interessante come prodotto e sono tentato nel prenderlo, mal che va faccio il reso se non mi soddisfa il suono.
    Post edited by bebo123 at 2017-07-13 23:31:38
  • BLACKCIRCLEBLACKCIRCLE
    Anche Sansa Fuze+ oltre a Agptek e Hidizs.
    Post edited by BLACKCIRCLE at 2017-07-14 08:29:57
    C'è chi usa la musica per ascoltare l'impianto, chi invece usa l'impianto per ascoltare la Musica. By Blackcircle!
  • MarziusMarzius
    Io ho un agptek G05s bluetooth per il mare e con gli MP3 va più che bene.
    Post edited by Marzius at 2017-07-14 09:43:02
    Massimo
  • sfogarsfogar
    Io ho il Benjie S5 che sarebbe un AGPTEK rimarchiato, non è male.

Se vuoi qualcosa di essenziale prova a vedere il Zishan Z2.
  • bebo123bebo123
    Ho ordinato l'agptek rocker appena arriva vi faro' sapere come suona, una mia opinione anche se non sono un esperto.
  • bebo123bebo123
    Oggi mi hanno consegnato l'agptek, provato con vari formati suona bene e la potenza non gli manca, l'unica pecca è che se uso l'equalizzatore piu aumento l'intervento sulle varie frequenze e piu si abbassa il volume.
    Nel sansa clip zip che usavo l'attenuazione era minima.
    Questa cosa non mi piace e cosi penso faro' il reso.
    Ho letto che è prevista l'uscita del fimware rockbox che potrebbe essere l'unica via di scampo per migliorarlo, ma non ci sono certezze.
    In alternativa volevo prendere il Fiio m3 e cosi ho chiesto al venditore PLaystereo e lui afferma che anche in questo si verifica  un abbassamento del volume con l'eq attivo.
    Non capisco perchè li fanno cosi.
    A questo punto mi sa che rimango in casa Sandisk e prendo il Sansa Fuze + e anche se un po vecchiotto gli installo il rockbox .
  • BLACKCIRCLEBLACKCIRCLE
    bebo123 said:

Oggi mi hanno consegnato l'agptek, provato con vari formati suona bene e la potenza non gli manca, l'unica pecca è che se uso l'equalizzatore piu aumento l'intervento sulle varie frequenze e piu si abbassa il volume.
    Nel sansa clip zip che usavo l'attenuazione era minima.
    Questa cosa non mi piace e cosi penso faro' il reso.
    Ho letto che è prevista l'uscita del fimware rockbox che potrebbe essere l'unica via di scampo per migliorarlo, ma non ci sono certezze.
    In alternativa volevo prendere il Fiio m3 e cosi ho chiesto al venditore PLaystereo e lui afferma che anche in questo si verifica  un abbassamento del volume con l'eq attivo.
    Non capisco perchè li fanno cosi.
    A questo punto mi sa che rimango in casa Sandisk e prendo il Sansa Fuze + e anche se un po vecchiotto gli installo il rockbox .

Penso che attualmente visto l'andazzo è l'unica scelta.
    C'è chi usa la musica per ascoltare l'impianto, chi invece usa l'impianto per ascoltare la Musica. By Blackcircle!
  • MarziusMarzius
    E' normale che si abbassa il volume altrimenti amplificheresti tutta la schifezza che apporta l'EQ.....disattivalo e sentirai meglio. Cambia cuffiette piuttosto.
    Massimo
  • bebo123bebo123
    Guarda che come ho scritto prima nel sansa clip zip si abbassa di poco e suona benissimo anche con l'eq attivato e poi se lo mettono perchè dovrei disattivarlo ?
    l'ho dovuto sostituire perchè oltre al problema su mensionato con alcune schede di memoria l'aggiornamento database non viene completato e il lettore si spegne.