[RN] Trittico Aloia: pre PST 11.01i e due finali ST 13.01i
  • CapaCapa

Alla fine bisogna fare delle scelte e questa, penso, sia la la più sofferta: 

vendo trittico Aloia composto da pre PST 11.01i, alimentazione induttiva, con scheda phono MM e MC, perfetto con imballi originali, e due finali ST 13.01i, alimentazione induttiva, imballi originali. 

Attenzione, sono 6 telai in tutto.

Vendita preferibilmente in blocco, separatamente solo come seconda scelta.

Motivo della vendita: altri progetti da finanziare. Perciò, in linea di principio, non valuto permute ai prezzi sotto indicati. Se poi qualcuno insiste e riesce a stuzzicarmi, sia economicamente che con gli oggetti proposti in permuta, vedo di farci un pensiero ma solo parziali e solo
    con materiale da me segnalato o apprezzato e, ovviamente, a prezzo diverso da quello per
    contanti.

Prezzo per contanti per il trittico: 3.000 euro.

Prezzo per contanti singolo pezzo: 1.200 euro.

Con permute dipende dagli oggetti della permuta.

Valuto come permuta principale un pre Norma Revo SC-2 LN, colore silver, sul quale derogo alle condizioni di permuta parziale sopra pomposamente descritte. 

A seguire prendo in considerazione permute con player streaming (apprezzatissimi i Naim, anche serie Uniìti). 

Consegna a mano nel raggio di 100 km da casa mia. 

Visibili e ascoltabili in provincia di Rimini.

Saluti.

Post edited by Capa at 2017-06-28 01:16:04
    Carlo, SL&P.
    "Mentre parliamo, l'ora già scorre rapida" Orazio - "La musica lava via dall'anima la polvere della vita quotidiana" Berthold Auerbach
  • klingsor74klingsor74
    Io ti potrei proporre una permuta, con conguaglio di 1000 euro a mio favore, con una coppia di diffusori Bartolomeo Aloia "Apocalypse Now" IV del 2000. Si trovano a Cesenatico, quindi siamo piuttosto vicini. Tanti saluti. Giorgio
    Post edited by klingsor74 at 2017-09-13 11:48:45
  • CapaCapa
    Attenzione: messaggi solo in privato come da regolamento.
    Carlo, SL&P.
    "Mentre parliamo, l'ora già scorre rapida" Orazio - "La musica lava via dall'anima la polvere della vita quotidiana" Berthold Auerbach
  • klingsor74klingsor74
    Scusate! Potete cancellarmelo, io non ci riesco...