Arriva la nuova piattaforma: inventiamo insieme un gioco tutto nuovo.
Trasformers
  • BrignoBrigno
    Ebbene SI, non mi sono fatto mancare neanche questo !

Effetti speciali: OTTIMI e ABBONDANTI (volevo vederlo nella nuova sala IMAX di Orio ma grazie al sito di merda dell'UCI sono andato come al solito a Melzo)
    Trama: trama ???????
    Recitazione: recitazione ? tranne il solito grandissimo Anthony Hopkins....
    Durata: troppo lungo
    Finale : lasciamo perdere
    Gnocca : la mancanza di una GNOCCA degna di questo nome è altamente penalizzante

Film GIUSTAMENTE per ragazzini e che va inquadrato come tale,
    Merita di essere visto SOLO in una sala cinematografica degna di questo nome perchè gli effetti speciali (audio e video) sono eccezionali e sono l'unico motivo per giustificare un film di questo tipo...almeno per me

Post edited by Brigno at 2017-06-25 11:26:40
  • dadoxdadox
    Lo hanno,stroncato in televisione ancora prima di attendere la prima settimana. "Non andate a vederlo" è in pratica quello che hanno detto. Io mi chiamo fuori, son riuscito a sbadigliare giá coi precedenti....
    Michael Bay dicendo che questo è l'ultimo capitolo credo ci abbia fatto un favore. A me poi, che detesto la sua regia sincopata e da mal di testa....
    Sono cazzi, amico! (Cit. Predator) :-D
  • BrignoBrigno
    Si salvano solo sir Antony e gli effetti speciali.
    Se lo vedi in una sala "normale" non vale i soldi del bigliotto ma l'Arcadia di Melzo riesce a farti godere anche con questo tipo di film.

Sono curioso di vedere la sala Imax di Orio...tra 2 settimane andrò alla prima del ragnetto e poi decidero' se farmi una trentina di km in più.

Penso che per un po' Orio potrebbe essere anche meglio ma nel lungo termine...Uci (Curno) ha dimostrato che la manutenzione (tarature), la pulizia e le assurde pubblicità sono altamente penalizzanti!
  • dadoxdadox
    Brigno said:

Si salvano solo sir Antony e gli effetti speciali.
    Se lo vedi in una sala "normale" non vale i soldi del bigliotto ma l'Arcadia di Melzo riesce a farti godere anche con questo tipo di film.

Sono curioso di vedere la sala Imax di Orio...tra 2 settimane andrò alla prima del ragnetto e poi decidero' se farmi una trentina di km in più.

Penso che per un po' Orio potrebbe essere anche meglio ma nel lungo termine...Uci (Curno) ha dimostrato che la manutenzione (tarature), la pulizia e le assurde pubblicità sono altamente penalizzanti!

Quotarti non è sufficiente, per venire sino all'Arcadia mi macino la bellezza di 150 km (escluso ritorno). Devo quindi fare una cernita dei film che meritino il viaggio sino a lì. E purtroppo questa pellicola non fa parte della lista. :-q
    Sono cazzi, amico! (Cit. Predator) :-D
  • BrignoBrigno
    Hai assolutamente ragione.

Io sono a 35/40 minuti ma per me è anche un occasione per passare un po' di tempo con i figli (non è facile trovare delle cose in comune) e quindi se mi propone un film ci vado più che volentieri.