...e finalmente arriva Mazinga Z
  • smilesmile
    La croce portata dagli altri è sempre leggerissima.
  • GravellGravell
    E Afrodite ?
  • smilesmile
    Non si sa altro... per adesso.
  • spersanti276spersanti276
    :-&
    Stefano (marxista - lennonista). "Era già tutto previsto" (di K.Marx-U.La Malfa-R.Cocciante). https://youtu.be/SM2aVF4Nr54
    Lindemann 822 sacd, Revox A76 + Bic beam box, pre Pass Aleph 1.7, 2 Aleph 3 in biamp pass./vert., E.Technology lft 8b...TANTA musica.
  • dadoxdadox
    Ma qualche tempo fa su Youatube circolava un teaser del Gaiking. Che fine avrá fatto?
  • trabanttrabant
    un'opera necessaria
  • smilesmile
    dadox said:

Ma qualche tempo fa su Youatube circolava un teaser del Gaiking. Che fine avrá fatto?

Non se ne sa più nulla.
  • °Guru°°Guru°
    trabant said:

un'opera necessaria

:D

Francesco. VHF Running Team.
  • senek65senek65
    Esticazzi!
    Sk
  • dadoxdadox
    Dei robottoni jappo da portare sul grande schermo sicuramente quello che vorrei vedere é il Gundam. Perlomeno, il periodo di quando fece la sua prima apparizione Peter Rei. i giapponesi hanno sfornato tonnellate di mecca robots, ma quasi sempre tutti con un aspetto quasi super eroico (Goldrake, Jeeg, e via discorrendo), o perlomeno che mettevano in secondo piano il personaggio principale. Il Gundam invece veniva raffigurato solo come un mezzo corazzato evoluto, un'espressione tattica del proprio pilota (come fosse un tank, un elicottero da attacco, un'artiglieria mobile, che poi alla fine era un pò tutte queste cose). Non per nulla era equipaggiato con armi (quasi) convenzionali, seppur altamente futuristiche, no alabarde o pugni rotanti. Diciamo che con gli Jaegers di Pacific Rim ci sono andati vicino, ma erano ancora troppo lontani dal riuscire a rendere l'idea. A livello effetti oramai ci siamo, in Pacific Rim parevano altro che reali, se qualche major decidesse di "darci dentro" con qualsiasi gigante meccanico, credo che visivamente oramai sia tutto possibile. Nella speranza che trame e tutto il resto non facciano acqua da tutte le parti...
  • Gabrilupo
    dadox said:

Dei robottoni jappo da portare sul grande schermo sicuramente quello che vorrei vedere é il Gundam. Perlomeno, il periodo di quando fece la sua prima apparizione Peter Rei. i giapponesi hanno sfornato tonnellate di mecca robots, ma quasi sempre tutti con un aspetto quasi super eroico (Goldrake, Jeeg, e via discorrendo), o perlomeno che mettevano in secondo piano il personaggio principale. Il Gundam invece veniva raffigurato solo come un mezzo corazzato evoluto, un'espressione tattica del proprio pilota (come fosse un tank, un elicottero da attacco, un'artiglieria mobile, che poi alla fine era un pò tutte queste cose). Non per nulla era equipaggiato con armi (quasi) convenzionali, seppur altamente futuristiche, no alabarde o pugni rotanti. Diciamo che con gli Jaegers di Pacific Rim ci sono andati vicino, ma erano ancora troppo lontani dal riuscire a rendere l'idea. A livello effetti oramai ci siamo, in Pacific Rim parevano altro che reali, se qualche major decidesse di "darci dentro" con qualsiasi gigante meccanico, credo che visivamente oramai sia tutto possibile. Nella speranza che trame e tutto il resto non facciano acqua da tutte le parti...

Gundam è stato piû "avanti" nella trama, rispetto agli Ufo Robot, fin dall'inizio.
    La prima rappresentazione seria della guerra, anche per i motivi tecnici che hai riportato.

• luimasluimas
    dadox said:

Dei robottoni jappo da portare sul grande schermo sicuramente quello che vorrei vedere é il Gundam. Perlomeno, il periodo di quando fece la sua prima apparizione Peter Rei. i giapponesi hanno sfornato tonnellate di mecca robots, ma quasi sempre tutti con un aspetto quasi super eroico (Goldrake, Jeeg, e via discorrendo), o perlomeno che mettevano in secondo piano il personaggio principale. Il Gundam invece veniva raffigurato solo come un mezzo corazzato evoluto, un'espressione tattica del proprio pilota (come fosse un tank, un elicottero da attacco, un'artiglieria mobile, che poi alla fine era un pò tutte queste cose). Non per nulla era equipaggiato con armi (quasi) convenzionali, seppur altamente futuristiche, no alabarde o pugni rotanti. 

Gundam , il migliore ...
  • tappodiferrotappodiferro
    Gundam fu il prodotto tecnicamente più curato, l'ho apprezzato tantissimo.
    Peccato per il doppiaggio italiano, infimo, peraltro impietosamente degradato dal tempo, ri doppiato anche peggio.
    Paolo
  • tappodiferrotappodiferro
    .......Mazinga Z fa piuttosto tenerezza visto oggi.
    Apprezzatissimo il movie del '74 di una quarantina di minuti in cui viene fatto a pezzi da un gruppetto di mostri cazzuti (credo Mazinga contro generale nero).
    Paolo
  • MATTE
    io aspetto una versione cinematografica di Macross
    MG12 con xover mod.; Diapason Adamantes II; Norma IPA 90R; Denafrips Ares; Gustard X20u; Aries LE+PSU. Sennheiser HD 650; Rudistor ; Stefan Audio Equinox; Auralic Aries Mini.
  • dadoxdadox
    MATTE said:

io aspetto una versione cinematografica di Macross

Se ci mettono Michael Bay alla regia non lo guardo.  /:)