Nuovo IPad 2017 : Suona !
  • ziobob86ziobob86
    Oggi ho provato a lungo il nuovo IPad da 9,7' .
    A parte tutto il contorno che è più in forma che mai (un display da perdere la mascella ) ho trovato un ottimo audio . Provato con le sennheiser px100-2
    È praticamente simile ad un iPhone 6 con volume sbloccato, un pelo più corposo ed esteso.
    Confrontando al mio attuale iPad mini 2 retina ha meno impatto ed una tacca di volume in meno ( ma proprio una ) ma ha più sound stage e un timbro più caldo e ricco. Mi piace molto . Se poi andiamo a vedere quanto costa il tutto ancora più conveniente !
    A proposito... vendo il mio IPad mini 2 retina 64gb . Fate un fischio se interessati :D
  • JackhomoJackhomo
    iPad ha da sempre una buona qualità musicale ;-)
  • dadoxdadox
    Confermo. Come praticamente tutto quanto di Apple. Quando misi mano la prima volta al pannello posteriore del mio MacPro rimasi stupito della presenza non solo dell'ingresso digitale ottico, ma anche dell'uscita. :-D  :)>-
  • BEST-GROOVEBEST-GROOVE
    cosa significa un disply da perdere la mascella?

• ziobob86ziobob86
    Significa che ha una schermo favoloso quest anno . Luminoso, brillante più del solito .veramente bello .e come dicevo l'audio è molto buono , molto musicale . Viene venduto a 670 euro il modello da 128 gb in 4g. Praticamente il tablet perfetto .
  • ziobob86ziobob86
    dadox said:

Confermo. Come praticamente tutto quanto di Apple. Quando misi mano la prima volta al pannello posteriore del mio MacPro rimasi stupito della presenza non solo dell'ingresso digitale ottico, ma anche dell'uscita. :-D  :)>-

Lo hai provato pure te ? Che ne pensi ?
  • andreavassalli
    Felice possessore di un AIR2 che utilizzo anche con Tidal e la mia PX100-2 con i gialloni, audio per me ottimo
    BeyerDynamic DT 880 Pro 250 ohms, Sennheiser HD 600, Sennheiser PX 100/2 con gialloni , Shiit Modi Multibit, Lake-People HPA RS 02, Nobsound NS-08E, Fiio E07K + E09K, Raspberry Pi + Volumio, J-River Media Center 22
  • ziobob86ziobob86
    Vi sto scrivendo dal mio nuovo IPad 2017 :)
  • FelisFelis
    Oggi dovrebbe essere presentato il nuovo 10 pollici...
    Sonador de concenti su grandi et antiqui stromenti dotadi de pedali
  • BramanteBramante
    Non ci crederete ma io uso un iPad mini 3 con una Sennheiser HD 600, direttamente dalla sua uscita cuffie, e se non si vogliono volumi esagerati è un bel sentire.
  • ziobob86ziobob86
    Felis said:

Ossia ? Il nuovo Pro ? Perché questo che ho preso io è uscito a Marzo ed è una riedizione dell'iPad air 2 che ovviamente costa quasi la metà del pro ,
    Tra l'altro ieri ho approfittato di un sottocosto Unieuro e mi sono portato a casa la versione 128gb cellulare a 569 euro .
    Gran bel prodotto . Ti lascia un'isola felice attorno !
  • FelisFelis
    ziobob86 said:

Felis said:

Ossia ? Il nuovo Pro ? Perché questo che ho preso io è uscito a Marzo ed è una riedizione dell'iPad air 2 che ovviamente costa quasi la metà del pro ,
    Tra l'altro ieri ho approfittato di un sottocosto Unieuro e mi sono portato a casa la versione 128gb cellulare a 569 euro .
    Gran bel prodotto . Ti lascia un'isola felice attorno !

Esatto! Presentato infatti: https://www.apple.com/it/ipad-pro/

Sonador de concenti su grandi et antiqui stromenti dotadi de pedali
  • ziobob86ziobob86
    Beh a meno che uno non ha bisogno di lavorarci quel prezzo è proibitivo ! Non perché l'abbia preso io ma per chi ha scopi prettamente ludici il nuovo IPad 2017 ha tutto ciò che dovrebbe avere un tablet con un audio ci tengo a ribadire, molto valido ( che negli ultimi tempi è sempre più difficile trovare ) ad un prezzo ragionevole.
    Post edited by ziobob86 at 2017-06-06 02:20:23
  • ziobob86ziobob86
    Lo sto confrontando ora al Fio X3 . Come uscita cuffia con una Sony mdr 7506 non sfigura affatto ! Anzi ha addirittura più profondità ed estensione ai lati ( solo meno potenza ) .suono ricco e pieno di armonici .
    Ma che cavolo di convertitore hanno montato ? Ho l'iPod 5th scarico e senza cavo ma sento quasi i fasti di quell'era li ! Con 128 gb di memoria è una macchina di archiviazione perfetta ! Non mi paga la Apple eh ma fossi in voi andrei ad ascoltarlo !
    Post edited by ziobob86 at 2017-06-06 23:05:15