VIdeohifi non funziona con le tastiere virtuali
  • magocinziomagocinzio
    Buondì, è da tempo che non riesco a postare, o a rispondere su questo forum tramite lo smartphone: 
    ho provato vari browser ma il risultato è stato sempre il medesimo. Pensavo fosse un problema del mio smartphone ma ieri ho provato anche con il tablet, di fresco acquisto: il problema si ripresenta, con 3 browser diversi, allora ho pensato che il problema potesse essere nell'architettura del forum.

Qualcuno ha lo stesso problema? 

Forse se ne è già parlato?

Pasq
    Post edited by VHF Tech Team at 2017-05-24 17:06:11
    Teac VRDS 20 - HiFace EVO & Supply - TacT 2.2X mod. - ModWright KWA 150 - Revel Ultima GEM - Cavi Airtech, Vacuum State, M.I.T. CVT 750
  • senek65senek65
    Con il mio telefono funziona
    Sk
  • leicaclubleicaclub
    Devi premere il pulsante con i segni <> nella barra di composizione accanto al simbolo della stampante.
    E' una seccatura.
    Alberto
  • °Guru°°Guru°
    Io posto quasi tutto dal cellulare e non ho problemi. Uso Chrome con tastiera Google. In gni caso non ho avuto difficoltà nemmeno con altri browsers e tastiere.
    Francesco. VHF Running Team.
  • gpbgpb
    Nessun problema neanch'io con chrome il browser di android o Firefox tutto da cellulare
    Ciao Gian Paolo
  • Rossano.MarcheRossano.Marche
    Sia tablet..che come ora smartphone.
    TUTTO OK.. O:-)
    Rossano.marche.(ex gosten84)
    Ama e fai ciò che vuoi.(cit..san Agostino)
  • fabiomichefabiomiche

Idem, uso Chrome android senza alcun problema
    "No taxation without representation"
  • JohnLeeJohnLee
    Tablet Chrome con Android : funziona solo col pulsante "<>", altrimenti nisba
    Cellulare Iphone: funziona normalmente

Post edited by JohnLee at 2017-05-23 13:25:40
    "My doctor says that I have a natural deficiency in moral fibre"
  • °Guru°°Guru°
    Con Chrome bisogna toccare nel campo dove si scrive per fare in modo che diventi giallino.
    Francesco. VHF Running Team.
  • magocinziomagocinzio
    Per esempio, adesso con Opera su LG g3 in modalità desktop la tastiera non mi compare e devo usare il rendering ottimizzato per smartphone. Solo così posso scrivere...
    Mi è impossibile quotare però, in entrambe le modalità...
    Non mi aspettavo un problema simile su tablet, però...
    Poi non ho ben capito l'utilizzo dei pulsanti <>
    Devo premerli prima... In contemporanea con le lettere?
    Scusate, non ci arrivo!! :-)

Pasq
    Teac VRDS 20 - HiFace EVO & Supply - TacT 2.2X mod. - ModWright KWA 150 - Revel Ultima GEM - Cavi Airtech, Vacuum State, M.I.T. CVT 750
  • enzo966enzo966
    Di solito, uso chrome sotto android e non ho problema alcuno.
    Talvolta un riavvio del telefono rende più agevole la scrittura.
    Ciao, Enzo
  • corradocorrado

Per esempio, adesso con Opera su LG g3 in modalità desktop la tastiera non mi compare e devo usare il rendering ottimizzato per smartphone. Solo così posso scrivere...
    Mi è impossibile quotare però, in entrambe le modalità...
    Non mi aspettavo un problema simile su tablet, però...
    Poi non ho ben capito l'utilizzo dei pulsanti <>
    Devo premerli prima... In contemporanea con le lettere?
    Scusate, non ci arrivo!! :-)

Pasq

Quando devi scrivere un commento, schiaccia prima il simbolo di fianco a quello della stampante, poi vai con il messaggio. Se neè parlato anche nella sezione tips and tricks.
  • xalessioxalessio
    Funziona male anche con la tastiera del Direttore, pensa te!  ;))
  • djansiadjansia
    corrado said:

Se neè parlato anche nella sezione tips and tricks.

Quanto mi piacciono...a Londra appena potevo ne prendevo sempre una vaschetta.

Comunque, anche io ho alcune difficoltà. Con Chrome e ambiente Android con l'S7 nessun problema, con il Galaxy Note Pro e sempre Chrome invece nisba, devo usare Dolphin.
    Grazie per il consiglio del "pulsante "<>"".
    ...ho un cerchio alla testa...
    Andrea
  • magocinziomagocinzio
    Grazie dei consigli: schiacciando il pulsante menzionato l'inserimento va...
    Ma per le quote niente da fare, ci sono sempre strani pasticci, spaziature esagerate e quant' altro.

Pasq
  • dadoxdadox
    IPad e iPhone :)>-
  • magocinziomagocinzio
    dadox said:

IPad e iPhone :)>-

Non so perché ma ora va tutto, dato che sto quotanto da smartphone : forse quel pulsante va premuto una volta sola, non è questione di mela mozzicata o altro :))

Pasq