Gentili Membri, le discussioni sono momentaneamente chiuse per esigenze legate alla migrazione al nuovo sito. Fanno eccezione le discussioni inerenti la migrazione stessa. ATTENZIONE! Dopo (e solo dopo) che sarà attivato il reindirizzamento, vale a dire quando scrivendo "videohifi" vi troverete da un'altra parte, se doveste riscontrare problemi di accesso, potete comunicare con noi usando il tasto CONTATTACI sulla nuova home page.
Consiglio per Acquisto finale multicanale
  • jonny65
    buongiorno sono giovanni un nuovo iscritto intanto saluto tutti.vorrei un consiglio. ho un impiantino hom cinema composto da sintoamplificatore Marantz sr 7008 diffusori anteriori b&w 683 s2 centrale htm61 surround cabasse mt31 subwoofer svs sb 16 ultra. vorrei aggiungere un finale multicanale sono indeciso tra il lexicon lx7 oppura il rotel rmb 1585. sapreste consigliarmi gentilmente?
    Post edited by jonny65 at 2017-05-19 11:20:10
  • jonny65
    Ce qualquno che mi dia un consiglio?
  • dadoxdadox
    Fra i due, Rotel.
  • jonny65
    Conosci il lexicon lx7?
  • dadoxdadox
    Il Rotel credo si presti più facilmente alle connessioni posteriori. Semplice, pratico e ben suonante. Il Lexicon l'ho sentito, ma se devo esser sincero, non proprio con calma. Col Rotel un sistema B&W viaggia benone. :-)
    Post edited by dadox at 2017-05-19 17:24:33
  • jonny65
    Ok.ti ringrazio del tuo consiglio.
  • ernesto62
    Perché non provi anche qualche finale marantz? Quelli della serie 8xxx chi ce li ha mi dice vanno molto bene e sono caldi e musicali
  • jonny65
    Ho sentito il lexicon lx7 e sinceramente suonava meglio dei marantz
  • Re_FrainRe_Frain
    un pò di domande:
    che budget hai a disposizione? Perché sei indeciso? Li hai ascoltati e già sai come vanno? Non puoi pensare a qualcos'altro?

• jonny65
    Ciao. Il mio budget non dovrebbe superare I 2.500 euro. Lo usero"di piu per il cinema. Ho ascoltato solo il lexicon lx 7 non so gli altri come suonano. Che per altro ho trovato usato a 2.500 su internet.
    Post edited by jonny65 at 2017-05-20 16:55:16
  • jonny65
    Ps.ho sentito anche il maranz seie 8xxx ma il lexicon aveva qualcosa in piu. Non conosco pero rotel o altri multicanali
  • ernesto62
    I lexicon al confronto dei marantz li hai giudicati sopratutto per i film , piuttosto che con musica?
  • jonny65
    Per la musica penso che vanno bene entrambi
  • jonny65
    Comunque ringrazio tutti per I consigli diciamo che ancora non ho capito cosa scegliere rotel o marantz o lexicon o altro capisco che comunque la scelta dipende da svariati fattori.o gusti personali. Vedremo. Comunque grazie.
  • ernesto62
    Buon aquisto. L' importante è che prendi quello giusto per te. Io che dai miei Sintoampli li uso più per la musica mi piacciono i marantz
  • jonny65
    forse prendero' il rotel rmb 1585
  • rycher
    Prova il Nad M25. 50kg di finale. 7x160w rms su 8ohm. Una bestia. Suona molto meglio di altri finali, lo trovi sui 1000/1300....
  • emix2001emix2001
    Quoto. Sul nuovo parasound.....
  • lucaclucac
    emix2001 said:

Quoto. Sul nuovo parasound.....

Quale Parasound?
  • emix2001emix2001
    MI ricordavo male i prezzi, sono impazziti?
  • ernesto62
    Parasound ha avuto sempre listini non entra level e spesso anche prezzi di punta
  • emix2001emix2001
    non a questi livelli se la memoria non mi tradisce. Comunque suonano bene. Certo sono eccessivi per il livello delle casse di cui parliamo . 
    Comunque anche nel catalogo primare si può trovare qualcosa di interessante. 
    Post edited by emix2001 at 2017-06-10 16:57:52