Gentili utenti, in vista del prossimo aggiornamento software, vi raccomandiamo di salvare la corrispondenza in PM e i link a Preferiti che desiderate conservare. Gli annunci del market andranno reinseriti, vi può tornare utile salvare il testo di quelli che intendete ripubblicare. Grazie.
Nuove Sennheiser Momentum HD1 Wireless edizione speciale Pink Floyd
  • aldofivealdofive
    Salve,
    su internet ho potuto scoprire questa stupenda cuffia e me ne sono innamorato: 
    Vorrei comprarla subito ma è in preordine sul sito ufficiale solo per Germania, Usa e Austria e in vendita in 2 musei di Londra. Ho scritto al contact center e mi hanno detto che per il momento in Italia non è distribuita.
    Qualcuno ha idea se a breve potrà essere acquistabile anche da noi?
    SISTEMA:
    - YBA CD Classic 2-YBA PRE 2 Delta-YBA Finale 2 HC Delta-Wilson Benesch Discovery-Cavi di Segnale, Potenza, Alimentazione YBA Diamond-Dac North Star Supremo, cavo Usb Oyaide 5; cavo di segnale del Dac Nordost Frey.
  • BLACKCIRCLEBLACKCIRCLE
    Un po tamarra. :-&
    C'è chi usa la musica per ascoltare l'impianto, chi invece usa l'impianto per ascoltare la Musica. By Blackcircle!
  • MCneroneMCnerone
    ...decisamente
    Sal
  • piergiorgiopiergiorgio
    stupenda (esteticamente)
  • MAXXIMAXXI
    Allora....ruffiana dato che fa affidamento sul famosissimo logo....
  • KnifeEdgeKnifeEdge
    Tremenda esteticamente (e sono un Floydiano piuttosto convinto)
    Andrea
  • aldofivealdofive
    Mi hanno risposto dalla Sehnneiser: è in edizione limitata e non è previsto che sia distribuita nel nostro paese. Peccato....l'avrei comperata alla velocità della luce.
    SISTEMA:
    - YBA CD Classic 2-YBA PRE 2 Delta-YBA Finale 2 HC Delta-Wilson Benesch Discovery-Cavi di Segnale, Potenza, Alimentazione YBA Diamond-Dac North Star Supremo, cavo Usb Oyaide 5; cavo di segnale del Dac Nordost Frey.
  • piergiorgiopiergiorgio
    comperala online dal sito sennheiser, anche se a quel prezzo una wireless non la prenderei mai
  • aldofivealdofive
    Non é possibile...il sito permette di selezionare solo Austria e Germania come destinazione. Usa e Inghilterra é anche possibile.
    SISTEMA:
  • djansiadjansia
    Appunto, utilizzi questi servizi che permettono di ricevere merce in un determinato paese e poi rispediscono in un altro...non ricordo al momento come si chiamano. Certo si faranno pagare il servizio...ma se proprio ci tieni come sembra :) :)
    ...ho un cerchio alla testa...
    Andrea
  • aldofivealdofive
    Non ho idea di come fare puoi consigliarmene uno?
    SISTEMA:
  • djansiadjansia
    Ad esempio Shipto e Viabox lo fanno dagli USA. Ce ne sono altri, ti ripeto che lo lessi qui in OT qualche tempo fa. Si tratta di servizi di forwarding. Questo dovrebbe essere dalla Germania: https://www.mygermany-logistics.com
    ...ho un cerchio alla testa...
    Andrea
  • MAXXIMAXXI
    Se però per qualche motivo non soddisfano , la vedo dura a rimandarle indietro o a chiedere assistenza.....
  • Giuliano FerriGiuliano Ferri
    ma , a parte il colore e la targhettina, quali sarebbero le differenze  con la "normale" ?