Arriva la nuova piattaforma: inventiamo insieme un gioco tutto nuovo.
Lettore di rete con DAC economico
  • emil63emil63
    Mi serve il vostro consiglio per un amico squattrinato a cui ho imbastito un impianto con ampli e casse economici ma che vorrebbe ascoltarsi Spotify,sull'impianto,comandandolo dal suo telefonino in wireless.Qualche suggerimento? Ovviamente con dac incorporato...
    Grazie
    Emilio
    Emilio
  • aleniolaaleniola
    Un ricevitore bluetooth? 
    Più economico di così...partiamo da 15 euro sull'amazzone

Synology DS916+ > Roon > Auralic Aries > Heed Obelisk DA > Cyrus pre Xp > Cyrus Xpower > PMC Twenty 21
  • maxfabbrimaxfabbri
    emil63 said:

Mi serve il vostro consiglio per un amico squattrinato a cui ho imbastito un impianto con ampli e casse economici ma che vorrebbe ascoltarsi Spotify,sull'impianto,comandandolo dal suo telefonino in wireless.Qualche suggerimento? Ovviamente con dac incorporato...

Grazie
    Emilio

chromecast audio...40 euro o poco meno..il dac interno  non è un gran che ma ha anche l'uscita ottica per cui eventualmente un domani lo si potrà  collegare ad un dac ''esterno''
    Post edited by maxfabbri at 2017-05-17 18:14:21
  • emil63emil63
    Grazie.E se volessimo spendere un filo in piu' (miglior qualita' dac interno)?
    Emilio
  • homesickhomesick
    Raspberri + scheda dac , stai sui 120 euro
    Guido - Bologna impianto:marantz cd6003,kenwood dp x9010, raspberry pi, matrix mini i-pro 2015 , perraux e160i , jbl L90
  • bluerayblueray
    Post edited by blueray at 2017-05-17 19:03:18
  • maxfabbrimaxfabbri
    emil63 said:

Grazie.E se volessimo spendere un filo in piu' (miglior qualita' dac interno)?

sarei per l'eventuale aggiunta di un  dac esterno verificando che la differenza sia percepibile (per Spotify parliamo di formati più o meno compressi)
  • emil63emil63
    Thanks!
    Emilio
  • aleniolaaleniola
    Io su un secondo impianto avevo installato il ricevitore bluetooth di advance acoustic, wtx500 se non sbaglio.
    Secondo me per spotify da telefonino su impianto economico va più che bene
    Synology DS916+ > Roon > Auralic Aries > Heed Obelisk DA > Cyrus pre Xp > Cyrus Xpower > PMC Twenty 21
  • piergiorgiopiergiorgio
    un pioneer n30 usato.
  • diamonddustdiamonddust
    telefonino + spotify = Google Chromecast audio...
    Post edited by diamonddust at 2017-05-18 14:33:41
  • gianventugianventu
    Questo:
    ne ho due e vanno che è una bellezza. C'è ovviamente anche l'app di controllo. Lo trovi intorno ai 130/150 euro.
  • emil63emil63
    Ammetto che qualcuno di questi non lo conoscevo...Ottime opportunita' per scegliere...
    Emilio
  • emil63emil63
    gianventu said:

Questo:

ne ho due e vanno che è una bellezza. C'è ovviamente anche l'app di controllo. Lo trovi intorno ai 130/150 euro.

Dove li hai acquistati?
    Emilio
  • giacominogiacomino
    gianventu said:

Questo:

Dove li hai acquistati?

qui è possibile:
    Marantz SA-KI Pearl Lite, Primaluna Prologue Two, Klipsch RF-7 prima serie,Burson V2+,Philips Fidelio X1-X2 e Sennheiser HD600 e HD800S.
  • gianventugianventu
    emil63 said:

gianventu said:

Questo:

Dove li hai acquistati?

Qualche mese fa su amazon
  • albyjarrettalbyjarrett
    Grazie!
  • emil63emil63
    Grazie anche da parte mia...Penso che il francese sia niente male..
    Emilio
  • ordelleordelle