Gentili Membri, le discussioni sono momentaneamente chiuse per esigenze legate alla migrazione al nuovo sito. Fanno eccezione le discussioni inerenti la migrazione stessa. ATTENZIONE! Dopo (e solo dopo) che sarà attivato il reindirizzamento, vale a dire quando scrivendo "videohifi" vi troverete da un'altra parte, se doveste riscontrare problemi di accesso, potete comunicare con noi usando il tasto CONTATTACI sulla nuova home page.
intercettato renzi
  • briandinazareth
    quasi incredibile la rettitudine che viene fuori dalla telefonata col padre
  • lampo65lampo65
    Dici che era più furbo se la faceva un pelo più sporca? :D
    Post edited by lampo65 at 2017-05-16 19:16:00
  • nullo
    Vero, se non era concordata era proprio stizzito.

Resta da decidere se era stizzito in assoluto perché il vecchio s'era fatto beccare.

Comunque ampiamente sopra la media..

Due parole per Bersani che sembra un M5s ultimamente?

• kereskeres

Quasi incredibile che non sapesse bene di essere intercettato :-)

• DepraistDepraist
    Io vorrei sanzioni per chi ha fatto uscire una trascrizione senza nessuna rilevanza penale. Non se ne può più! E' solo gossip...
  • briandinazareth
    keres said:

aspettavo il complottista ;)

invece sembra piuttosto reale, fosse stata falsa avrebbe parato il culo al padre.
    Post edited by briandinazareth at 2017-05-16 19:23:46
  • kereskeres
    Sembra a te
  • stralicciostraliccio
    Io mi comporto come fossi sempre intercettato sia da piccolo politico che da semplice cittadino.
    Ingenuo chi non lo fa
  • lampo65lampo65

keres said:

invece sembra piuttosto reale, fosse stata falsa avrebbe parato il culo al padre.

Ma se ha già detto l'altra volta che nel caso deve pagare due volte. Direi che non vuol rischiare nemmeno un unghia per coprire eventuali cazzate del padre, e il padre sarà d'accordo.
    Non ho chiaro le tempistiche, ma vuoi davvero non immaginasse del rischio di essere intercettato?
  • stralicciostraliccio
    Era il padre a essere intercettato.
    Lui avra' chiamato e quindi...
  • briandinazareth
    lampo65 said:

keres said:

Ma se ha già detto l'altra volta che nel caso deve pagare due volte. Direi che non vuol rischiare nemmeno un unghia per coprire eventuali cazzate del padre, e il padre sarà d'accordo.
    Non ho chiaro le tempistiche, ma vuoi davvero non immaginasse del rischio di essere intercettato?

o è un genio del male, quindi ha organizzato una telefonata calibratissima che sembra vera, nella speranza che l'intercettazione uscisse (ma mi sembra molto forzata) oppure avrebbe evitato di farla in questo modo... mi pare
  • kereskeres
    E quindi sapeva, quel che doveva davvero dire al padre lo ha detto a 4 occhi.
    Dipingere Renzi come esempio di rettitudine morale, non fa ridere... fa piangere.
  • lampo65lampo65
     La sera quando esco dal lavoro chiamo sempre la moglie, se mi intercettano arriva la buoncostume...
  • SupertrampSupertramp
    Io già immagino un'intercettazione fra l'insetto scoppiettante e i baldi guerrieri Dibba e Dima. >:)
    Vabbè, non corrono rischi...
    tanto andrebbero per tetti come Cleopatra =))
    Meglio Silvio allora... lui andrebbe solo per tette >:)
  • DepraistDepraist
    Quindi avrebbe volutamente detto al padre che non gli credeva, che aveva già detto bugie a un certo Luca, e il tutto sapendo di essere intercettato? Il tutto il giorno prima che il padre si doveva presentare dai giudici? Davvero un genio del male....
  • lampo65lampo65

lampo65 said:

keres said:

o è un genio del male, quindi ha organizzato una telefonata calibratissima che sembra vera, nella speranza che l'intercettazione uscisse (ma mi sembra molto forzata) oppure avrebbe evitato di farla in questo modo... mi pare

Brian, veramente non l'ho ancora letta, ho solo sentito qualcosa alla radio. Ma renzi non è proprio uno sprovveduto eh...
  • briandinazareth
    lampo65 said:

lampo65 said:

keres said:

Brian, veramente non l'ho ancora letta, ho solo sentito qualcosa alla radio. Ma renzi non è proprio uno sprovveduto eh...

leggila tutta, è interessante. 

mi sembra improbabile che pensando di essere intercettato abbia detto certe cose al padre.
  • kereskeres
    Ma veramente siete così ingenui, pure braccobaldo, vista la situazione, sapeva che sarebbe stato intercettato.
  • mozarteum
    avete visto in narcos su netflix la telefonata che precede l'agguato a Carrillo? Tutti pensavamo fosse una soffiata per prendere Escobar e invece...
    Comunque anche io faccio come straliccio. E se qualche interlocutore al telefono dice cose smozzicate (non tutti i clienti hanno fatto il classico) dico sempre: a beneficio del maresciallo che intercetta ribadisco che le mozzarelle in carrozza sono sei e due pizze al 12 una ben cotta
  • DepraistDepraist
    mozarteum said:

avete visto in narcos su netflix la telefonata che precede l'agguato a Carrillo? Tutti pensavamo fosse una soffiata per prendere Escobar e invece...
    Comunque anche io faccio come straliccio. E se qualche interlocutore al telefono dice cose smozzicate (non tutti i clienti hanno fatto il classico) dico sempre: a beneficio del maresciallo che intercetta ribadisco che le mozzarelle in carrozza sono sei e due pizze al 12 una ben cotta

=))
  • briandinazareth
    keres said:

Ma veramente siete così ingenui, pure braccobaldo, vista la situazione, sapeva che sarebbe stato intercettato.

allora renzi odia il padre  =))
  • lampo65lampo65

keres said:

Oppure il padre vuol bene al figlio  ;)
  • briandinazareth
    lampo65 said:

keres said:

Oppure il padre vuol bene al figlio  ;)

leggila... ;)
  • armanesh
    Sfugge il fatto che l' intercettazione è stata già pubblicata, diverse settimane fa, nel libro del giornalista del Fatto, tale Lillo Marco. 
  • briandinazareth
    chiaramente è romanzatissima dal giornalista del fatto che cerca evidentemente di presentarla il peggio possibile e sceglie i passaggi (non viene riportata integralmente...)

per questo è interessante

• briandinazareth
    armanesh said:

Sfugge il fatto che l' intercettazione è stata già pubblicata, diverse settimane fa, nel libro del giornalista del Fatto, tale Lillo Marco. 

il libro esce giovedì prossimo... questo era il promo ;)
  • SupertrampSupertramp
    Secondo me nessuno dei due vuole bene all'altro. Ma li vedete che facce hanno?
    Il padre sembra una figura diabolica uscita da un film con Karloff... il figlio una versione riveduta e corretta (in peggio) di Pinocchio.
    Una sorta di Pinocchio diabolicus. >:)
  • kereskeres
    E' di una rilevanza aver detto qualcosa che già i magistrati al 101 % sapevano... non immaginate.
  • nullo
    Complottista pure tu.... Brutus fili...
  • nullo
    Bella ... non in quel ristorante...
  • armanesh

armanesh said:

il libro esce giovedì prossimo... questo era il promo ;)

Hai ragione, è stato messo in giro il trailer... :)