Arriva la nuova piattaforma: inventiamo insieme un gioco tutto nuovo.
Sennheiser HE-1
  • GravellGravell
    Non so , forse ne avete già parlato.
    Mi è appena arrivato l'invito di un negozio per la demo della suddetta cuffia.
    Chi me ne parla?

P.s
    Prezzo 55000€
    Cose da pazz...
    ...
    =))
    Post edited by Gravell at 2017-05-08 17:22:17
  • magicaromamagicaroma
    Parlacene tu dopo averla ascoltata.
    Franco
  • GravellGravell
    Io non ci vado , meglio prevenire la scimmia , altrimenti ci vuole un mutuo per un paio di cuffie e un amplicatorino.
  • magicaromamagicaroma
    Io l'ho ascoltata a Berlino lo scorso settembre; visto il prezzo è stato un ascolto molto ma molto superficiale; mi aggiravo nello spazio della Sennheiser e mi hanno invitato ad entrare in un cubicolo di vetro (circa 2×2) dove c'era l'impianto cuffia in oggetto e un giradischi Thorens, sono entrato più per non essere scortese che altro.
    Post edited by magicaroma at 2017-05-08 19:38:00
    Franco
  • magicaromamagicaroma
    Il gira era un Project.
    Franco
  • GravellGravell
    Il primate non ti è salto sulla spalla?
  • magicaromamagicaroma
    Magari! Era una cerbiattona di hostess niente male
    Franco
  • IdefixIdefix
    Scusate... ho letto bene? 55.000€
    Ciao
    Corrado
  • pppp
    pagabili in comode rate mensili
  • marillionmarillion
    Accettano permute con Ferrari usate in buone condizioni.
    Howdy
  • ElleLElleL
    Ascoltata io ieri: il prezzo di listino é 67000 euro compreso ovviamente il suo ampli a valvole.
    Sorgente naim (pilotato da iPad quindi immagino file hd immagazzinato sul naim) e pezzo acustico strumentale : per i 2 minuti che ho ascoltato sembrava di essere a 10 cm dal musicista.
    Realismo da paura!!!!
    Prezzo idem X_X
    "Meglio una distorsione naturale e fisiologica che una perfezione artificiosa e inumana" | Dr Lorenz
  • peace77peace77
    ascoltate oggi,semplicemente le prime della classe...
  • giacominogiacomino
    peace77 said:

Quali altre cuffie hai ascoltato che si avvicinano?
    Marantz SA-KI Pearl Lite, Primaluna Prologue Two, Klipsch RF-7 prima serie,Burson V2+,Philips X1-X2 e Sennheiser 600-HD800S. ⭐⭐⭐⭐⭐
  • peace77peace77
    Non credo che ci siano altre cuffie che si avvicinano alla he-1,ultimamente ho ascoltato  le Utopia e le Abyss,due grandissime cuffie.
  • Mr.AlexisMr.Alexis
    Per curiosità che cosa avete ascoltato, in termini di musica, grazie...
    "Non abbiamo bisogno di chissà quali grandi cose o chissà quali grandi uomini. Abbiamo solo bisogno di più gente onesta" Benedetto Croce
  • giacominogiacomino
    Mr.Alexis said:

Per curiosità che cosa avete ascoltato, in termini di musica, grazie...

Mi associo alla domanda e aggiungo il suo dac monta ben 8chip dac sabre 9018
    Post edited by giacomino at 2017-05-29 11:47:22
    Marantz SA-KI Pearl Lite, Primaluna Prologue Two, Klipsch RF-7 prima serie,Burson V2+,Philips X1-X2 e Sennheiser 600-HD800S. ⭐⭐⭐⭐⭐
  • KnifeEdgeKnifeEdge
    peace77 said:

Sì ma come suonano? :) (Impostazione generale etc)
  • MAXXIMAXXI
    Inchinatevi..... a mò di visitatori di moschee

https://www.headphone.com/blogs/news/118628293-sennheiser-he-1-orpheus-returns

:D
  • giacominogiacomino
    Tac..........

• madmaxmadmax
    Ampli bruttissimo :-?
  • IdefixIdefix
    Obitoriale....
    Ciao
    Corrado
  • marillionmarillion
    Ha un suo perché ;)
    Howdy
  • MAXXIMAXXI
    Idefix said:

Obitoriale....

Allora suonerà...glaciale
  • PietroPDPPietroPDP
    No Max non suonano glaciali, timbricamente corrette, molto lineari, nulla da dire dal punto di vista timbrico, hanno anche un'ottima gamma bassa, purtroppo o in questo caso meno male, visto il costo, l'ascolto in cuffia non è il mio suono, molti dettagli, ma essere ad un cm dalla musica mi fa strano.
    Comunque a quei prezzi vado in giro per concerti, lo zecchino d'oro si ascolta con molto meno ;) ...
    Pietro De Palma - San Cesareo (Roma) Gli anni passano, le orecchie migliorano.
    Molti sono convinti di essere più furbi degli altri, ma non si rendono conto che gli altri non sono fessi ...
  • MAXXIMAXXI
    Beh, la mia era solo una battuta...... tanto per essere in tono con la precedente.
  • KnifeEdgeKnifeEdge
    PietroPDP said:

No Max non suonano glaciali, timbricamente corrette, molto lineari, nulla da dire dal punto di vista timbrico, hanno anche un'ottima gamma bassa, purtroppo o in questo caso meno male, visto il costo, l'ascolto in cuffia non è il mio suono, molti dettagli, ma essere ad un cm dalla musica mi fa strano.
    Comunque a quei prezzi vado in giro per concerti, lo zecchino d'oro si ascolta con molto meno ;) ...

Una cuffia con un buon soundstage non dovrebbe fare questo effetto... 
  • MAXXIMAXXI
    Beh, le cuffie non sono il forte di Pietro , l'ha confessato più volte quindi potrebbe essere un ricordo non esatto.
    il cm. era comunque un po' provocatorio....... ;)
  • PietroPDPPietroPDP
    KnifeEdge said:

PietroPDP said:

Una cuffia con un buon soundstage non dovrebbe fare questo effetto... 

Ora ho detto un cm per modo di dire, ma comunque ce l'hai davanti agli occhi.
    Molti sono convinti di essere più furbi degli altri, ma non si rendono conto che gli altri non sono fessi ...
  • PietroPDPPietroPDP
    MAXXI said:

Beh, le cuffie non sono il forte di Pietro , l'ha confessato più volte quindi potrebbe essere un ricordo non esatto.
    il cm. era comunque un po' provocatorio....... ;)

Confermo e sottoscrivo, ma non è un ricordo sono stato alla presentazione venerdì scorso.
    Vabbè che sono un po' rinco e ho qualche annetto sulle spalle, ma pochi giorni li reggo ancora :P ...
  • MAXXIMAXXI
    Pietro , però è singolare che fa capoccella qua dentro..... ;) , mi sa che alla cuffia cominci a pensarci un pochino però deve abbracciare bene il tuo capoccione......

Ciao
  • PietroPDPPietroPDP
    MAXXI said:

Pietro , però è singolare che fa capoccella qua dentro..... ;) , mi sa che alla cuffia cominci a pensarci un pochino però deve abbracciare bene il tuo capoccione......

Ciao

No ero capitato li per caso e visto il costo un ascoltino gliel'ho concesso.
    Tra l'altro pesano discretamente, anche questa cosa non è che mi piaccia molto.
    Per il capoccione non posso farci nulla :P ...