piccoli sistemi classici
  • audionoteaudionote
    ho sentito un paio di diffusori interessanti,i vecchi AE 1 che si è preso un amico .dimensioni,pulci,suono piacevole assai
    salutiii
  • audionoteaudionote
    Non mi sembra che abbia avuto successo il mio consiglio :))
    salutiii
  • mattia.dsmattia.ds
    audionote said:

Non mi sembra che abbia avuto successo il mio consiglio :))

Sentiti anch'io una volta, non male...
    Mattia (Padova)
  • joe1949joe1949
    Esempi di "pulci" bensuonanti ce ne sono parecchi: dalle famose Visonik David fino ad arrivare alle alle Ls 3/5, poi basta accontentarsi del suono che riproducono a causa delle loro dimensioni fisiche
    Post edited by joe1949 at 2017-08-13 20:29:36
    Saluti a tutti - Fabio, Valdobbiadene (TV) - Je suis Paris
  • audionoteaudionote
    da quello che ho sentito,a me piacciono più delle 3/5 che ora hanno prezzi stratosferici.Queste comunque hanno bisogno di watt  se si riesce ad inserire un sub in casa che non faccia danni,sono uno spettacolo
    salutiii
  • TetsuSanTetsuSan
    Un forumer 2 anni fa mi ha consigliato le Aliante Caterham 7 ( prima serie, tweeter a cono ). Non le cambierei per nulla al mondo, anche se le Harbettine mi hanno sempre solleticato. Non saprei se le Caterham possono essere definite un classico, ma vista la progenia ( Sequerra Met 7 ), non possono non essere ascoltate da un serio estimatore delle mini... diciamo che costituiscono una valida alternativa alle LS3/5A ed infinite varianti ed interpretazioni.
    Tony - Solo DSD senza olio di palma !!!