[MI] Vendo Pro-ject Rpm9.1x + speed box
  • daniele_g
    Vendo giradischi in oggetto, col suo braccio 9cc (senza testina).
    Condizioni ottime, con imballo, manuali e tutti gli accessori di serie -anzi con un pesetto antiskating in più, comprato perché credevo di avere perso il primo.
    Dispongo anche di:
    - speed box, comodissima per la regolazione 33/45 giri (senza imballo);
    - cappa dedicata (listino 99€, vedi https://www.audiogamma.it/prodotti/pro-ject_cover-it-rpm-9_9_1/accessori_giradischi/serie-accessories/728.html), senza imballo;
    - dima / disco strobo "Strobe It" (listino 29€, vedi https://www.audiogamma.it/prodotti/pro-ject_strobe-it/accessori_giradischi/serie-accessories/1276.html).
    Cinghia sostituita di recente.
    Preferibile ritiro a mano, ma posso spedire, avendo l'imballo originale del gira e potendo allestire imballi sicuri per gli altri articoli.

Foto disponibili per gli interessati. Contatti via inbox (non bacheca pubblica: solo ed esclusivamente messaggistica privata su inbox) di VideoHiFi.

Prezzi:
    850€ per il solo giradischi
    900€ per il gira + speed box
    950€ gira  + speed box + cappa
    965€ gira  + speed box + cappa + disco dima/strobo

spese di spedizione a carico dell'acquirente (tenete conto che l'acquisto di cappa, speed box, disco dima/strobo comporta ulteriori spese di spedizione rispetto a quelle per il solo gira, richiedendo uno o più imballi aggiuntivi).

grazie
    Daniele

Post edited by BEST-GROOVE at 2017-06-25 00:39:13
  • daniele_g
    Up
  • daniele_g
    sempre disponibile
  • daniele_g
    Ancora
  • daniele_g
    sempre disponibile.
    rapporto qualità prezzo molto elevato già al prezzo di listino, a maggior ragione nell'usato.
  • daniele_g
    ripropongo.
  • daniele_g
    E ancora.
  • daniele_g
    Di nuovo in vendita, dopo una trattativa saltata
  • daniele_g
    Up di rientro dalle ferie
  • daniele_g
    sempre disponibile
    valuto anche permute :)
  • daniele_g
    Ancora.
    Valuto permute con 3/5a, ProAc R1 SC, Elac BS403, integrati e prephono di mio interesse,...ma anche altro :)
  • daniele_g
    Ribasso 750€ per il solo giradischi.
  • daniele_g
    disponibile.
  • daniele_g
    qualche persona interessata, ma per il momento il gira è ancora disponibile.
    ecco una foto (è proprio il mio, l'oggetto di questo annuncio; avevo tolto la cinghia per mantenerla al riparo, ma ovviamente c'è).

image

altre foto per gli interessati.
    disponibile anche cappa dedicata Pro-ject (apposita per RPM9.1/ 9.1x e credo anche 9.2) e Speed Box, come detto.

• daniele_g
    sempre disponibile.
  • daniele_g
    ritirato dalla vendita
  • daniele_g
    di nuovo in vendita