Audioteka affidabilità.......
  • BEST-GROOVEBEST-GROOVE
    Qualcuno ha fatto ordini o richieste via mail ultimamente?

Ho mandato una mail per informazioni compilando il form ma nessuna copia arrivata nella mia mail e nemmeno risposta di conseguenza.

E' normale che usino solo un form per le richiste senza una mail diretta?

Esperienze?
  • gsxf65gsxf65
    Ciao, mai avuto problemi e ho ricevuto proprio ieri una risposta ad un mio quesito.
    Virgilio
  • BEST-GROOVEBEST-GROOVE
    quando hai spedito la richiesta?
  • miky8miky8
    Acquistato parecchio da loro, sempre tutto ok.
    Rega p5 modded/Aurion pha 100/Naim cd5xs+hicap dr/Sn2+hicap dr/B&w 804d2/ tellurium q black & din
  • gsxf65gsxf65
    Sabato prima di Pasqua
    Virgilio
  • BEST-GROOVEBEST-GROOVE
    Grazie ad entrambi.

se la richiesta è stata spedita prima di Pasqua deduco sia normale attendere qualche giorno.
  • cla71cla71
    Acquistato di recente delle superspikes senza nessun provlema.
    Consegna velocissima.
    Ciao
    Cla
  • BleachBleach
    Acquistato più volte, sempre velocissimi sia nelle risposte che ne nelle spedizioni.  E' probabile che ci sia stato un semplice disguido per la tua mail, ti conviene riprovare..
    Gianni S.
  • cactus_atomocactus_atomo
    sabato prima di pasqua, domnica di pasqua e lunedì di pasquetta presumo che siano chiusi
    suono gradevole è quello che aggrada agli altri, suono realistico quello che aggrada a noi
  • MAXXIMAXXI
    L'audiofilo lavora senza interruzioni , è uno stakanovista........ :))
  • maui_76maui_76
    Con me sono sempre stati puntuali e precisi.... a livelli molto elevati. Conviene però chiamare o fare la mail normale.... il form solo per chiarimenti sugli ordini....
  • BEST-GROOVEBEST-GROOVE
    Cerco di evitare come la peste i form...purtroppo la mail normale non l'ho scorta e ho riprovato adesso a re inviare....sospetto che se non arriva copia sulla mia mail della richiesta quel form è inefficace  :(

Ho scritto nuovamente ma stavolta su ebay ....son sicuro che li tutto funziona.
  • PietroPDPPietroPDP
    Al limite prova a chiamarli, sono sempre precisi.
    Pietro De Palma - San Cesareo (Roma) Gli anni passano, le orecchie migliorano.
    Molti sono convinti di essere più furbi degli altri, ma non si rendono conto che gli altri non sono fessi ...
  • BEST-GROOVEBEST-GROOVE
    ehhhh grazzie ...se solo avessero un cazzo di recapito!    >:)
  • miky8miky8
    VIA Santa Maria in Fronte, 11
    39
    Zagarolo
    Roma
    069525169
    info@audioteka.it
    Rega p5 modded/Aurion pha 100/Naim cd5xs+hicap dr/Sn2+hicap dr/B&w 804d2/ tellurium q black & din
  • BEST-GROOVEBEST-GROOVE
    grazie....aspetto che mi rispondano ....altrimenti chiamerò.     :)>-
  • BEST-GROOVEBEST-GROOVE
    finora nessuna risposta nemmeno su ebay....a questo punto o sono oberati di lavoro http://www.orologiepassioni.com/listing/skin2/immagini/ass.gif   ......... o sono in ferie.  >:D<

• maui_76maui_76
    Chiamali.....
  • MAXXIMAXXI
    Saranno in una ...teka di vetro
  • maui_76maui_76
    Li ho contati adesso: ho fatto 20 (VENTI) ordini da audioteka in due anni.... e sono solo quelli di cui ho ancora traccia sulla mia casella mail.... saranno almeno cinque anni che compro da loro.

Mai.... M-A-I avuto problemi, né con gli ordini, tanto meno con i prodotti.

È raro trovare, ad oggi, un negozio online che non sia Amazon che offra un servizio e una cortesia come fa Marco Valiante di Audioteka.

È veramente raro che io mi sbilanci in favore a qualsivoglia "negozio online" che non sia Amazon, ma Audioteka è un caso a parte!

Ma è pur vero che io ho sempre (quasi sempre) chiamato.... il form l' ho usato raramente per specifiche sugli ordini... e manco a dirlo, sono sempre stato "ascoltato", anche via form :)
  • BEST-GROOVEBEST-GROOVE
     ...feed positivi a quanto leggo ma nel mio caso sarò sfortunato.....almeno per ora niente affatto feed positivo.....dalla Cina su ebay considerando pure lo svantaggio del fuso orario rispondono prima che diamine e si che son parecchie carte da 100 in ballo!  X(
  • maui_76maui_76

...feed positivi a quanto leggo ma nel mio caso sarò sfortunato.....almeno per ora niente affatto feed positivo.....dalla Cina su ebay considerando pure lo svantaggio del fuso orario rispondono prima che diamine e si che son parecchie carte da 100 in ballo!  X(

:)]
  • BEST-GROOVEBEST-GROOVE
    nemmeno morto!!!   8-X

comunque hanno risposto ........dopo una ventina di richieste e relativa copia arrivate tramite ebay si son dovuti arrendere.http://www.orologiepassioni.com/listing/skin2/immagini/ass.gif  
    Post edited by BEST-GROOVE at 2017-04-21 14:40:56
  • appecundriaappecundria

E' normale che usino solo un form per le richiste senza una mail diretta?

Il form è superiore (di molto) alla mail.
    in melius muto
  • Fabio CottatellucciFabio Cottatellucci
    Nella mia esperienza, veloci e cortesi.
    Post edited by Fabio Cottatellucci at 2017-04-25 01:17:30
    Quando il saggio indica la luna, l’audiofilo gli morde il dito.
  • ThermoNuclearThermoNuclear

Nella mia esperienza, veloci e cortesi.

+1
    Integrato Indiana Line Puro 800, Lettore CD Indiana Line Puro CDP, Giradischi Pro-Ject Debut Carbon 2M Red, pre-phono Pro-Ject Tube Box S, Diffusori Opera Gran Mezza 2012, Cavi di segnale Wireworld Solstice 6, Cavi di potenza QED Silver Anniversary XT.
  • BEST-GROOVEBEST-GROOVE
    grazie a tutti dei vostri feedback.  ;)