Dirac Live e Os x 10.9.5
  • chiodochiodo
    Ho acquistato dirac live per mac e sto cercando di installarlo sotto maverik, ma quando lancio "Dirac Live Calibration Tool Stereo v1.2.0.8256" mi da il seguente errore “Impossibile completare l'operazione. (com.apple.installer.pagecontroller errore -1.) - Impossibile aprire "Dirac Live Calibration Tool Stereo v1.2.0.8256.mpkg", mentre sia "Dirac Audio Processor Stereo v1.2.0.8256" che "Dirac Live Calibration Tool Stereo 1.1.0" me li installa regolarmente.
    Nelle preferenze ho impostato il livello "Dovunque" per la sicurezza.
    Pensando che si fosse rotto il file nel download ho scaricato nuovamente l'applicazione, ma l'errore permane.
    Ho inviato una richiesta tecnica dal sito Dirac, ma non ho avuto alcuna risposta........................anche in Svezia una volta che hai pagato!
    Qualcuno ha installato Dirac Live con Maverick ed ha risolto questo problema
    Post edited by Esprit at 2017-03-31 10:47:34
  • giacominogiacomino
    Prova a riparare i permessi del disco ma non ne sono sicuro che risolvi.
    Marantz SA-KI Pearl Lite, Primaluna Prologue Two, Klipsch RF-7 prima serie,Burson V2+,Philips X1-X2 e Sennheiser 600-HD800S. ⭐⭐⭐⭐⭐
  • Esprit
    Sposto in Acustica dove scrive anche Flavio e vediamo se può aiutarti
  • chiodochiodo
    provato a riparare i permessi ma niente. Grazie per lo spostamento
  • chiodochiodo
    mi hanno appena risposto e mi hanno dato un link al file da dropbox. funziona.
    probabilmente quello sul sito è rotto.

• FlavioFlavio
    chiodo said:

........................anche in Svezia una volta che hai pagato!

Ciao Chiodo,

leggo con piacere che il problema è risolto, grazie per aver aggiornato il thread.
    In ogni caso se dopo aver fatto il trial gratuito si paga la licenza ma si verificano problemi o semplicemente si cambia idea è ancora possibile ottenere il rimborso se viene richiesto entro un mese dall'acquisto.

Buoni ascolti, Flavio
    Warning: I miei posts possono essere di parte anche se in buona fede, io lavoro per Dirac Research :-)
  • chiodochiodo
    Infatti, so che avrei potuto farlo ma sono passati i 30 giorni. Non avrei mai immaginato che i files fossero corrotti all'origine, tanto che li ho scaricati nuovamente.