come fare
  • surgeon2surgeon2
    sto cercando di porre una domanda, ma mi viene detto che non sono autorizzato, che fare
  • surgeon2surgeon2
    Mi spiego meglio, prima ho provato ad aprire una discussione ed è comparsa la scritta rossa minacciosa body è richiesto, apparentemente risolto ho riscritto la mia domanda per la terza volta ed è comparsa un'altra scritta rossa che dice in inglese che non sono autorizzato. Per un povero incapace come me non sarebbe più amichevole dire non puoi perchè.. fai prima questo etc. Capisco che il computer non ha queste sottigliezze ma chi lo programma potrebbe fare uno sforzo
  • cactus_atomocactus_atomo
    bodyy è richiesto dipende in genere dal browser, con firefox chrome e edge i problema non si pone con alcuni versioni di explorer si
    l'altro problema potrebbe essee stato causato dal fatto ch hai posto la tua domanda tre volt a distnaza molto ravvicinat, il sistema per evitar spam non permette di aprir più 3ad a distanza ravvicinata
    suono gradevole è quello che aggrada agli altri, suono realistico quello che aggrada a noi
  • surgeon2surgeon2
    grazie, proverò