Gentili membri della community, a breve installeremo un aggiornamento molto importante del software. Stiamo facendo alcune operazioni necessarie alla migliore transizione. Ci scusiamo per i possibili disagi.
Dominic Miller, nuovo album in uscita il 7 aprile per ECM
  • Nautilus65Nautilus65
    sono curioso di ascoltare questo lavoro... ma non riesco a trovare delle anticipazioni...
    spero che almeno la registrazione sia all'altezza... ma  ho pochi dubbi a riguardo...
    Post edited by Nautilus65 at 2017-03-21 07:34:52
    Saluti da Francesco
  • FrovaltaFrovalta
    Dominic Miller mi piace assai. Tra i suoi album First touch (Amiata Records) è il mio preferito, tra l'altro registrato molto bene. Quando provo un nuovo componente nell'impianto, un passaggio di questo CD nel lettore non manca mai.

Un saluto Frovalta.
    Il lunedì arriva sempre di domenica pomeriggio (romanzo di Massimo Lolli, 2009)
  • Nautilus65Nautilus65
    Bene, lo cercherò' prima di "assaggiare" il nuovo... ;)
    Saluti da Francesco
  • Alex.78Alex.78
    chitarrista raffinatissimo
    A me piace molto il suo album del 2004 third world, grande registrazione tra l'altro
  • Nautilus65Nautilus65
    proverò' a cercare anche questo.... ;)
    Saluti da Francesco
  • huberbubberhuberbubber
    Consiglio anche il "classicheggiante" Shapes....sempre un bel sentire!
  • Alex.78Alex.78
    ho anche Shapes, ma non mi hai mai preso più di tanto
  • sonoiosonoio
    Shapes il piu' bello di Miller .... 
    consiglio anche i duetti con Peter Kater ...   
  • Nautilus65Nautilus65
    ordinato il nuovo, qualcuno lo ha già' acquistato?
    Saluti da Francesco
  • huberbubberhuberbubber
    Io l ho ordinato su Amazon, ma mi hanno posticipato di parecchio la data di consegna...
  • giorgiocana82giorgiocana82
    Io sto pensando di acquistarlo su Highresaudio...

come sito per la liquida mi trovo bene, meglio che su Hd tracks
  • morrisvetmorrisvet
    Ordinato anch'io, insieme a Rebekka bakken "most personal"  e David Sylvian " secrets of the behhive " ...così tanto per la cronaca   :>
    Lector cd7 - Cambridge Azur 751 BD - giradischi scheu analog - Denon DL 160 - Pro ject phono box sr - Naim Supernait - Harbeth M 40.2 ------
    Rega Saturn - Rega P3- Sinthesys Brio - Naim XS con Hi cap - Harbeth M 30.1 - Rel T5 -------

Filippo
  • Nautilus65Nautilus65
    anch'io su amazon e mi hanno dato una data di consegna molto lontana.... :-/
    Saluti da Francesco
  • huberbubberhuberbubber
    Cd arrivato prima di quanto previsto, ho dato una "veloce" ascoltata questa sera: album in pieno suo stile, nulla di nuovo...direi riduttivamente senza infamia e senza lode! Per gli estimatori di Dominic direi che è un album che non tradisce le aspettative, per altri più esigenti di musica vivacizzata e diversificata forse può risultare noiosetto. L'ho apprezzato di più in Shapes, nel quale ha saputo integrare la sua abilità tecnica e artistica in musica più variegata dando prova di grande versatilità.
    Nulla da eccepire sul fronte tecnico, registrazione notevole e appagante.
  • Nautilus65Nautilus65
    ok, avevo pre ascoltato alcuni pezzi e ho notato la poca vivacità' del disco, ma essendo anche targato ecm, un po' me lo aspettavo, resto in attesa che mi arrivi ormai tra 2 o 3 giorni e poi lo ascolterò'....
    Saluti da Francesco
  • raf_04raf_04
    Io, nel frattempo, incuriosito da questo thread ho acquistato Shapes e devo dire che mi è piaciuto molto.
    Devo ringraziare gli amici del forum (per l'ennesima volta) per avermi fatto acquistare un cd che, altrimenti, avrei completamente ignorato. ;)
    Saluti, Raffaele
  • huberbubberhuberbubber
    =D> =D> :)>-