Tecniche di seduzione
  • °Guru°°Guru°
    Cerchiamo di essere seri, quando vi piace una ragazza, come tentate l'approccio? A parte il solito squallido discorso dei soldi, e l'ovvietà che per piacere sia utile anche essere piacenti e tenersi in forma, come cercate di piacere? Puntate più su atteggiamenti mascolini o sull'umorismo? E col gioco di sguardi come vi regolate?
    Francesco. VHF Running Team.
  • dufaydufay
    Uso la clava come nei bei tempi che furono, ma con stile e ironia...
    Post edited by dufay at 2017-03-20 20:42:19
    Daje de punta daje de tacco.
  • MAXXIMAXXI
    Ormai devo solo attingere alla mia memoria storica...... :D , però una volta era più semplice e naturale.
  • Martin
    Sono un impedito totale: Hanno fatto tutto loro ed ho assecondato. Ora sono sistemato ed ho tirato i remi in barca, dovesse riaccadere non saprei da che parte cominciare.
    Maschio_ß. Capace di intendere, non di volere.
  • JohnLeeJohnLee
    cercavo di farle ridere, perchè se mi fossi affidato al carisma e alla bellezza fisica diventavo audiofilo
    "My doctor says that I have a natural deficiency in moral fibre"
  • GianGastoneGianGastone
    La solita vecchia tecnica, attrarle per poi non cacarle, insistono loro
  • luckyjopcluckyjopc
    Per poi NON cacarle?
  • GianGastoneGianGastone
    Certo, le irretisci, non le cachi, si incazzano e ti vogliono a tutti a costi!
  • GianGastoneGianGastone
    Poi la prima uscita si fa al Decadence, li si vede subito la pasta

http://www.decadence.cc/?cat=64
  • Ivo Perelman
    La seduzione è un'arte. E i veri artisti sono pochi.
    Post edited by Ivo Perelman at 2017-03-20 22:28:47
  • mozarteum
    Martin said:

Sono un impedito totale: Hanno fatto tutto loro ed ho assecondato. Ora sono sistemato ed ho tirato i remi in barca, dovesse riaccadere non saprei da che parte cominciare.

Mai appendere le palle al chiodo

O chiammano giuvann' c'a chitarra meglio di marinella
  • camaro71camaro71
    Basta incuriosirle
    La donna è curiosissima quindi andrà a fondo della questione ed il gioco è fatto
    accuphase dp 77 - gryphon sonata - pass labs x250.5 - dufay "katja"
  • armanesh
    mozarteum said:

:D

Armando
  • dufaydufay
    Martin said:

Pure io ero così... Ho divorziato e adesso vado di pippe.

Daje de punta daje de tacco.
  • lufranzlufranz
    Prima la si porta al cineforum del centro sociale a vedere un film sull'olocausto o un documentario sulla rivoluzione russa, poi a mangiare il kebab davanti alla stazione con vista sui drogati dei giardinetti, e infine si conclude la serata riaccompagnandola a casa con la fedele Fiat Duna beige con interni grigioverde.

Risultato garantito :D

Luca Franzesi
  • lufranzlufranz
    mozarteum said:

Mai provato, ma sono certo che fa un male bestia.

Luca Franzesi
  • trabanttrabant
    sono riuscito a sedurre solo donne che mi facevano chiaramente capire che volevano essere sedotte da me
  • spersanti276spersanti276
    dufay said:

Martin said:

=)) ...sei un grande.
    Stefano (marxista - lennonista). "Era già tutto previsto" (di K.Marx-U.La Malfa-R.Cocciante). https://youtu.be/SM2aVF4Nr54
    Lindemann 822 sacd, Revox A76 + Bic beam box, pre Pass Aleph 1.7, 2 Aleph 3 in biamp pass./vert., E.Technology lft 8b...TANTA musica.
  • BazzaBazza
    lufranz said:

Prima la si porta al cineforum del centro sociale a vedere un film sull'olocausto o un documentario sulla rivoluzione russa, poi a mangiare il kebab davanti alla stazione con vista sui drogati dei giardinetti, e infine si conclude la serata riaccompagnandola a casa con la fedele Fiat Duna beige con interni grigioverde.

Io ci son andato vicino :D
    Prima uscita a vedere 8 Miles e poi, a piedi, a farsi birra e panino alla festa dell'Unità.
    Il risultato è stato buono dato che per ora son 14 anni che stiamo assieme..
    Post edited by Bazza at 2017-03-21 07:07:24
    Sa' dì dan'da ?
    Tu ma' a di' indò ...
  • °Guru°°Guru°
    Premesso che non esistono leggi in amore, l'esperienza di Bazza è illuminante: se una donna sta bene con voi lo sta dovunque, che si sia alla Festa dell'Unità o al ristorante pluristellato. Anzi, una serata semplice permette di mettere in risalto le vostre qualità, e mette alla prova la donna. Una che guarda più i posti che voi non va presa in considerazione per storie serie.

Al primo appuntamento organizzo sempre serate semplici ma divertenti: un film demenziale e un cino-giapponese a buffet, se le piace, funzionano sempre. Al secondo appuntamento scelgo un film che la faccia piangere. Al primo appuntamento ottima anche una lunga passeggiata per la città, a guardare le vetrine.

Attualmente il film cupido è Omicidio all'italiana.
  • lufranzlufranz
    Bazza said:

>Io ci son andato vicino :D
    Prima uscita a vedere 8 Miles e poi, a piedi, a farsi birra e panino alla festa dell'Unità.

La Fiat Duna è essenziale, è stato questo il tuo errore :D

Luca Franzesi
  • rebeccariccobonrebeccariccobon
    dufay said:

Martin said:

Applausi
    Riki Riccobon
  • BazzaBazza
    lufranz said:

Bazza said:

>Io ci son andato vicino :D

La Fiat Duna è essenziale, è stato questo il tuo errore :D

Forse con la Duna sarei andato subito a rete...
    :))
    Post edited by Bazza at 2017-03-21 07:59:54
    Sa' dì dan'da ?
    Tu ma' a di' indò ...
  • kaukokauko
    trabant said:

sono riuscito a sedurre solo donne che mi facevano chiaramente capire che volevano essere sedotte da me

idem, sono sempre stato imbranatissimo.

peraltro mi scatta uno strano meccanismo di distacco.

se una mi piace perdo naturalezza così senza volerlo finisco per 'corteggiare' quelle che mi attirano meno.

io manco mi rendo conto, mi viene poi detto da altri o dalle dirette interessate... :-D

condivido quel che dice guru su bazza, quando una ci sta si accolla qualunque cosa, ho pure fatto il giro festa dell'unità e kebab non con la duna ma con la moto, forse quest'ultima mi ha salvato (la moto, diceva una mia amica, è il prolungamento del ca##o!!! :-O :-D), incredibilmente sono andato a segno.. :-O :-D

mi reputo un pessimo soggetto, ma poi non so che le succede, dopo 3 mesi mi vogliono sposare... X_X
    Post edited by kauko at 2017-03-21 09:43:56
    Ciao, Aurelio
    VHF tartarunner
  • Van KattenVan Katten
    lufranz said:

=)) =)) =))

Ohi ahi, mi si è slogata la mascella e non riesco a fermarmi dal ridere.....Eccellente tecnica, davv....huahahahauhaaa.
    Franco. 1313 Carl Barks lane, Duckburg, Calisota (USA)
  • °Guru°°Guru°
    Non credo sia questione di accollarsi, è che quando una persona sta bene con te si diverte indipendentemente da quello che si fa. Una delle più grandi armi di seduzione è proprio il riuscire a mettere le persone a proprio agio. Le donne poi amano essere ascoltate, perlomeno bisogna fingere interesse.
  • kaukokauko
    °Guru° said:

Non credo sia questione di accollarsi, è che quando una persona sta bene con te si diverte indipendentemente da quello che si fa. Una delle più grandi armi di seduzione è proprio il riuscire a mettere le persone a proprio agio. Le donne poi amano essere ascoltate, perlomeno bisogna fingere interesse.

tutto giusto, ma fingere interesse, che brutto.

meglio lasciar perdere.

Ciao, Aurelio
    VHF tartarunner
  • Van KattenVan Katten
    °Guru° said:

Le donne poi amano essere ascoltate, perlomeno bisogna fingere interesse.

Esatto. Aggiungi un pizzico di humor e sii te stesso, non serve altro.

Post edited by Van Katten at 2017-03-21 09:46:32
    Franco. 1313 Carl Barks lane, Duckburg, Calisota (USA)
  • GravellGravell
    °Guru° said:

Premesso che non esistono leggi in amore, l'esperienza di Bazza è illuminante: se una donna sta bene con voi lo sta dovunque, che si sia alla Festa dell'Unità o al ristorante pluristellato. Anzi, una serata semplice permette di mettere in risalto le vostre qualità, e mette alla prova la donna. Una che guarda più i posti che voi non va presa in considerazione per storie serie.

Al primo appuntamento organizzo sempre serate semplici ma divertenti: un film demenziale e un cino-giapponese a buffet, se le piace, funzionano sempre. Al secondo appuntamento scelgo un film che la faccia piangere. Al primo appuntamento ottima anche una lunga passeggiata per la città, a guardare le vetrine.

Attualmente il film cupido è Omicidio all'italiana.

Si ma, tu puo scegliere quello che ti pare,ma non è detto che alla controparte vada bene ;)
    La situazione la semplifichi troppo,e non è così.
  • °Guru°°Guru°
    kauko said:

°Guru° said:

tutto giusto, ma fingere interesse, che brutto.

meglio lasciar perdere.

Partendo dal presupposto che una donna, almeno per me, deve interessare sia fisicamente che starmi simpatica, ci saranno sempre dei momenti in cui ti scadrà le palle con interminabili monologhi dei quali non ti può fregar di meno. In quei casi fingere interesse non é peccato.