Sezione "Acustica architettonica": si discute dell'ambiente di ascolto tra empirismo e scienza.
Berlusconi: “Anche gli animali hanno diritti, chi li uccide deve andare in galera”
  • XabarasXabaras
    La svolta animalista del caro presidente Berlusconi me lo fa diventare un pò più simpatico:

“Anche gli animali hanno diritti, non solo gli uomini. Sono esseri senzienti. Chi uccide un animale deve andare in galera. Gli animali devono poter entrare in tutti i luoghi pubblici e aperti al pubblico. Dobbiamo aiutare e finanziare i canili e i gattili. Invito tutti i militanti di Forza Italia ad adottare un cane o un gatto in un canile o in un gattile”. Lo ha detto il Presidente Silvio Berlusconi parlando ai seniores di Forza Italia riuniti a Villa Gernetto. “Dobbiamo anche aiutare – ha proseguito – chi ha un animale e poche risorse per mantenerlo. Se vuoi un amico vero scegli un animale. Io, che amo avere tanti amici, ho 21 cani, se conto quelli adottati da me e da mia figlia Marina”

https://www.nelcuore.org/home/2017/03/18/berlusconi-gli-animali-devono-poter-entrare-nei-luoghi-pubblici/
    Post edited by Xabaras at 2017-03-20 16:14:01
    Il locale è triste e sta sempre qua, Mauro
  • MartinMartin
    Una volta si occupava prevalentemente di cavalli...
  • SuperciukSuperciuk
    Si preoccupa perchè a leccargli il culo son rimasti in quattro gatti.
    Aloha
    Mattia
    Sator arepo tenet opera rotas
  • goodmaxgoodmax
    Martin said:

di cavalle, semmai.
    (dei cavalli ci pensava lo stalliere...)
    Post edited by goodmax at 2017-03-20 16:25:27
    cavo canem
  • leoncinoleoncino
    1.000 Euro per le pensioni minime
    1.000 Euro per le casalinghe.
    Basta questo per farlo vincere le prossime elezioni
  • goodmaxgoodmax
    promesse da marinaio, la gente non è mica mona.
    cavo canem
  • MartinMartin
    goodmax said:

Non ci scommetterei sopra grosse cifre...
  • goodmaxgoodmax
    se non si allea con l'arabo salvini e la meloni il vecchio non va da nessuna parte
    cavo canem
  • trabanttrabant
    i suoi spin doctor hanno fatto uno studio sociologico, e hanno capito che ormai la maggior parte degli elettori sono vecchi rinco che tengono più ai loro fuffi che non ai figli che non hanno
  • Roberto MRoberto M
    È completamente bollito, oggi Berlusconi e' una disgrazia per l'Italia e per tutto il centrodestra.
    Tra lui e Renzi mille volte meglio Renzi (e ho detto tutto).
  • alexisalexis
    però sulla questione degli animali ha pienamente ragione.
    (della serie: anche una gallina cieca prima o poi centra il chicco)
    “Never assume malice when stupidity will suffice”
  • goodmaxgoodmax
    trabant said:

i suoi spin doctor hanno fatto uno studio sociologico, e hanno capito che ormai la maggior parte degli elettori sono vecchi rinco che tengono più ai loro fuffi che non ai figli che non hanno

No sbagli disamina
    I vecchi tengono ai loro figli, tant' è che in molti casi li tengono a casa, li vestono e li sfamano..
    Al contrario sono i giovani che non fanno figli ma si comprano il cane, vedo sempre più coppie col cane anziché con il passeggino...
    Silvio punta su quelli

cavo canem
  • ZapuanZapuan
    Ha ragione certo, ma la cosa andrebbe vista un po' meno superficialmente. La gente va anche educata a tenere e soprattutto a far star bene gli animali.
    Intanto si potrebbe istituire un SSN anche per loro. Questa settimana 450 € di veterinario per la gatta con la diarrea e altre 100 di medicine, e ancora non hanno capito bene cos'aveva. Mai speso così tanto per me.
    La gente non sa più quando stiamo andando... la gente non sa più quando stiamo facendo... ti chiedi dove chi? perché quando? ...ma la risposta non la devi cercare fuori... la risposta è dentro di te... e però, è sbagliata.
  • giocecgiocec
    AAA cercasi badante...è arrivato!
    Le vie dell'alta fedeltà sono infinite.
  • bungalow billbungalow bill
    leoncino said:

1.000 Euro per le pensioni minime
    1.000 Euro per le casalinghe.
    Basta questo per farlo vincere le prossime elezioni

Niente tassa sulla prima auto .
  • bluesman74bluesman74
    Roberto M said:

È completamente bollito, oggi Berlusconi e' una disgrazia per l'Italia e per tutto il centrodestra.
    Tra lui e Renzi mille volte meglio Renzi (e ho detto tutto).

Invece Salvini, Meloni, ecc. Sono una garanzia.... =))

Almeno Silvio vi ha fatto diventare piu' ricchi...

Che ingrati
    Post edited by bluesman74 at 2017-03-20 18:02:52
    Per distruggere l'inevitabilità delle guerre è necessario distruggere l'imperialismo
  • GravellGravell
    Xabaras said:

La svolta animalista del caro presidente Berlusconi me lo fa diventare un pò più simpatico:

“Anche gli animali hanno diritti, non solo gli uomini. Sono esseri senzienti. Chi uccide un animale deve andare in galera. Gli animali devono poter entrare in tutti i luoghi pubblici e aperti al pubblico. Dobbiamo aiutare e finanziare i canili e i gattili. Invito tutti i militanti di Forza Italia ad adottare un cane o un gatto in un canile o in un gattile”. Lo ha detto il Presidente Silvio Berlusconi parlando ai seniores di Forza Italia riuniti a Villa Gernetto. “Dobbiamo anche aiutare – ha proseguito – chi ha un animale e poche risorse per mantenerlo. Se vuoi un amico vero scegli un animale. Io, che amo avere tanti amici, ho 21 cani, se conto quelli adottati da me e da mia figlia Marina”

Tu Silvio devi andare in galera, ma siccome sei un' "animale"(sottospecie mandrillo) non ci andrai mai.
  • maverickmaverick
    goodmax said:

beh ... questo è purtroppo da dimostrare ...
  • senek65senek65
    L'animalismo ci ucciderà tutti
    Sk
  • stefaninostefanino
    ma non  e' gia' previsto che chi ammazza deliberatamente un animale domestico, o faccia soffrire un animale in generale,  abbia rogne ?

Ciao. Stefanino
  • varnaciavarnacia
    Anche chi ammazza una gallina?
    mi chiamo VARNACIA, non vernacia, o vernaccia o chissà come,
    VARNACIA!!!!
  • MAXXIMAXXI
    varnacia said:

Anche chi ammazza una gallina?

Solo se era malata però deve mangiarla.
  • MAXXIMAXXI
    In questa svolta animalista c'entra sicuramente quella decerebrata della Brambilla.......mai sopportata e sta continuamente in TV
  • aladaraladar
    Cani no ma se mi da un aiutino economico adotto una delle sue tante vacche...
  • banzaibanzai
    goodmax said:

Martin said:

di cavalle, semmai.
    (dei cavalli ci pensava lo stalliere...)

Forse vacche...