Prima serata con DDRC...e non riesco a ottimizzare :(
  • maxxx
    Ciao a tutti,

ebbene mi sono rimesso, dopo una esperienza di anni addietro con il TACT, a smanettare con l'ottimizzazione digitale.
    Detto fatto trovo un mio conterraneo che non usava più il suo DDRC 22D, lo accatto con annesso microfono UMIK, lo porto a casa e inizio a montare tutto.

Devo dire che è risultato molto semplice, fatte le misure (alla veloce, volevo capire se funziona tutto), provo a inserire una curva di ottimizzazione e...mi si impalla Windows!

Mi dice, dopo un attimo che DIRAC ha iniziato a calcolare i filtri, che Dirac Live ha smesso di funzionare, e lì si pianta il tutto.
    Devo riavviare il programma, e poi il ciclo si ripete.

ovviamente ho aggiornato tutto, installato e disinstallato tutto, attaccato e staccato...ma nulla

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

image

Qui dovrebbe esserci la mia schermata...

grazie a chi mi vorrà aiutare, sapevo non sarebbe stato facile, ma proprio bloccarmi così...

Massimo
    Post edited by maxxx at 2017-03-20 01:06:42
    Cocktail Audio X12, SONY CDP337ESD modded, DCS Purcell, DCS Delius, ASR Emitter II Exclusive Akku, Musical Stones S2
  • maxxx
    Disinstallato e re-installato tutto varie volte, ma niente: clicco su optimize e poi mi si impalla Dirac Live...
    Cocktail Audio X12, SONY CDP337ESD modded, DCS Purcell, DCS Delius, ASR Emitter II Exclusive Akku, Musical Stones S2
  • maxxx
    smanettato anche con le impostazioni del firewall, ma non ne vengo fuori...qualsiasi idea è ben accetta
  • RiseFall123RiseFall123
    Hai risolto?
    Roksan K3 / B&W 685 S2 / B&W ASW610 S2 / Asus Xonar Essence One USB / Sennheiser HD650 / G&BL 5555 Serie HPN / Supra Classic 2.5 / Dirac Live
  • maxxx
    Ciao a tutti, ho risolto ieri sera...era un maledettissimo problema di hardware del mio PC.
    Ora i filtri li elabora il Mac di mio padre, fortuna che abitiamo vicini!
    Ora inizia la parte divertente del tutto, e poi domani vado a prendere il tappeto che posizione davanti ai diffusori!
    Comunque la prima impressione è devastante, un rimbombo evidentissimo aggiustato in un batter d'occhio

il piccoletto lavora

a presto e grazie

massimo
  • imaginator
    maxxx said:

Ciao a tutti, ho risolto ieri sera...era un maledettissimo problema di hardware del mio PC.
    Ora i filtri li elabora il Mac di mio padre, fortuna che abitiamo vicini!
    Ora inizia la parte divertente del tutto, e poi domani vado a prendere il tappeto che posizione davanti ai diffusori!
    Comunque la prima impressione è devastante, un rimbombo evidentissimo aggiustato in un batter d'occhio

il piccoletto lavora

a presto e grazie

massimo

Congratulazioni!! :)