Gentili Membri, le discussioni sono momentaneamente chiuse per esigenze legate alla migrazione al nuovo sito. Fanno eccezione le discussioni inerenti la migrazione stessa.
Qualità Mcintosh?
  • roxy60
    Ma avete visto le elettroniche di ultima produzione McIntosh? Mamma mia che disperazione! Componenti di bassissima qualità se non pessima, condensatori che lavorano al limite della tollerenza e dopo qualche anno cominciano a perdere l'acido (ho un MC275 Gordon Gow che nonostante non sia proprio di ultimissima produzione anche questo ha avuto problemi di condensatori e ho dovuto far rifare completamente il PCB  da Antonio Gastaldon di Padova perchè.....tra l'altro...contattata la McIntosh la scheda non è fornibile. Ragazzi, stamo parlando di un MC275 e la scheda non è fornibile? Comunque, se li fanno pagare una cifra ma non valgono certamente quei soldi tanto è vero che non comprerò mai un Mc se non quelli vecchi.
    Ho l'impressione che la nuova proprietà sfrutta solamente il marchio e il look che indubbiamente ha il suo fascino per vendere non certo qualità ma per permettere a qualche danaroso di far vedere agli amici quanto è bello l'impianto che ha comprato.
    Niente a che vedere con Accuphase....ad esempio tanto per fare un nome

• ClasseAClasseA
    Non mi risulta
  • vignotravignotra
    Avendo appena recensito il D1100 t posso solo dire che stai dicendo fesserie. Tra le altre cose, in questa sezione, ci si presenta prima.
  • vignotravignotra
    E se non credi al sottoscritto vao a leggere anche la rece dello stesso fac sull'ultimo numero di A. R.
  • nedoonedoo
    Be questa è la tua personale esperienza,
    Anche se non dovrebbe succedere capita qualche volta un pezzo uscito male....
    Ma leggendo le tue parole sembra più una provocazione....pro Accuphase che non ne ha certo bisogno...

• giusespogiusespo
    Mah...sono perplesso dell'utilità di questo 3D, forse l'utente roxy60 vuole metterci in guardia :-?
  • blitosblitos
    Le solite provocazioni , poi che i condensatori siano al limite di specifica è assurdo . 
  • zagor333zagor333
    È il pensiero di un appassionato, prendiamolo e valutiamolo per quello che è, appunto il suo pensiero.
    Ciao
  • giannisegala
    Sinceramente non conosco le utimissime produzioni . E' giusto comunque che ci siano pareri non unanimi riguardo ai vari apparecchi . Se ci fossero solo lodi ed encomi solenni  ci sarebbe da preoccuparsi seriamente . E '  giusto  così , che ognuno   esprima i propri pareri  in piena libertà , senza costrizioni  e senza tornaconti . Il limite  del nostro tempo  è  che ogni appassionato  può diventare un recensore coi galloni  , ogni singolo individuo, magari senza cognizione di causa , un critico con tanto di piglio  .   Ci sono i pro e i contro di questo mondo virtuale e tecnologico    .  Comunque se l'amico roxi ha scritto quelle frasi avrà avuto dei buoni motivi x farlo . Ascoltiamolo , prima di  dare giudizi.
  • flamenkoflamenko
    il punto è che i giudizi li ha già dati lui, tranchant e inappellabili. Di che parliamo? [-X
This discussion has been closed.
Tutte le discussioni