Sezione "Acustica architettonica": si discute dell'ambiente di ascolto tra empirismo e scienza.
Ampli per Sentry iii
  • LuoniFrancescoLuoniFrancesco
    Buongiorno a tutti sono Francesco, nuovo e neofita nel mondo dei grandi diffusori: breve storia, da giovane ho avuto un paio di piccole ESB (3 vie ) che con il tempo ho accantonato e cambiato lo scorso anno per un paio di Klipsch rf82 mkii, accettate da mia moglie per l'estetica molto bella e che sono servite a me riprendere confidenza con questo mondo .Dunque ultimo scalino ho fatto il passo acquistando una coppia di Sentry iii che arriveranno a breve.

Ora il vostro aiuto: l'ampli che ho a casa e' un pugno nelle parti basse (technics sv620) , DEVO cambiarlo ma il mio budget si e' ristretto a 300eurini...... So' che non e' un tema universale e che probabilmente dovro' cambiarne un paio prima di trovare "il mio suono" ma lo stesso vi chiedo un consiglio per un acquisto

Sala 7x4 alta 3 con diffusori posti sul lato corto

Grazie ancora a tutti coloro che mi daranno un consiglio!!!
  • joe1949joe1949
    Ciao e benvenuto a bordo!  :)
    Premesso che le eccellenti Sentry III si meritano un ampli altrettanto eccellente, ma ahimè ben più costoso del tuo attuale budget, temporaneamente cercherei qualcosa tipo Cyrus Two con superalimentatore PSX, conscio comunque del fatto che si tratterebbe comunque di un buon ampli... Provvisorio!
    Saluti a tutti - Fabio, Valdobbiadene (TV) - Je suis Paris
  • LuoniFrancescoLuoniFrancesco
    Mille grazie!!! Sia per il benvenuto che per il consiglio!! Ho letto ottimi pareri dopo che mi hai consigliato il Cyrus. Di certo un uno step intermedio, ma credo sia corretto.