Gentili utenti, in vista del prossimo aggiornamento software, vi raccomandiamo di salvare la corrispondenza in PM e i link a Preferiti che desiderate conservare. Gli annunci del market andranno reinseriti, vi può tornare utile salvare il testo di quelli che intendete ripubblicare. Grazie.
Nad T748 senza audio
  • mike5863mike5863
    Ieri sera tutto funzionava perfettamente, adesso accendo e l'immagine si vede sulla TV ma non si sente L'audiotecnico. Anche cambiando le quattro sorgenti sorgenti, il risultato non cambia. Tutte le sorgenti sono collegate al NAD via HDMI.

Non riesco a capire, qualcuno ha dei suggerimenti?

Mike
    Lettore SACD CD Pioneer PD50; lettore Bluray Pioneer LX55; ampli Unison Research Preludio; ampli HT Nad T 748 ; Diff. Tannoy Sandringham; centrale Sonus Faber Piccolo Solo; sourr. Focal Sib; Gira Thorens TD 166con braccio Mission testina Ortofon Red
  • mike5863mike5863
    Scusate... Il correttore.... volevo dire ovviamene NON SI SENTE L' AUDIO
    Lettore SACD CD Pioneer PD50; lettore Bluray Pioneer LX55; ampli Unison Research Preludio; ampli HT Nad T 748 ; Diff. Tannoy Sandringham; centrale Sonus Faber Piccolo Solo; sourr. Focal Sib; Gira Thorens TD 166con braccio Mission testina Ortofon Red
  • mike5863mike5863
    Nessuno?

intanto aggiornamento ONU:

- Ho fatto il "test del volume diffusori" e si sentivano Da solo Tweetter di Tutti i diffusori ............... rifatto DOPO mezz'ora ... Manco Più Quelli

Non riesco a Capire cosa PUÒ Essere Successo; Naturalmente Nessun Colpo, nessuna puzza di bruciato e l'ampli è perfetto e non è mai stato spostato

Mike 
  • mike5863mike5863
    Mi è' impazzita anche la tastiera
  • mike5863mike5863
    se potesse interessare, scheda HDMI partita e da sostituire

Ordinata ( e pagata ) 2 settimane fa al centro assistenza NAD ma non ancora ricevuta
    :-S

Aspettiamo fiduciosi

Qualcuno ha avuto esperienze simili?

Mike
  • piergiorgiopiergiorgio
    mike5863 said:

se potesse interessare, scheda HDMI partita e da sostituire

Ordinata ( e pagata ) 2 settimane fa al centro assistenza NAD ma non ancora ricevuta
    :-S

Aspettiamo fiduciosi

Qualcuno ha avuto esperienze simili?

Mike

io, qualche mese fa.
    d'improvviso il mio ottimo Denon avr2803 non si sentiva più, mentre tutte le altre funzioni erano in perfetta efficienza. dopo una breve ricerca in rete ho scoperto che è un difetto comune a tutti i denon, ovvero la dipartita di un chip della mobo.
    data l'età ho deciso di non farlo riparare e sostituirlo, vendendolo su ebay per 40 euro ed acquistando un ottimo Onkyio da Sonix.
  • mike5863mike5863
    lo avrei fatto anch'io ma il NAD è abbastanza recente e' ancora in catalogo e suona anche bene quindi ho ritenuto più conveniente ordinare a aspettare il pezzo. Anche sul  Nad tutte le altre funzioni erano " funzionanti " ...si è proprio solo rotta la scheda che gestisce gli ingressi HDMI  Speriamo che si sbrighino

Sono sfighe che capitano

Mike