Arriva la nuova piattaforma: inventiamo insieme un gioco tutto nuovo.
Ear yoshino 868 e ...
  • Alex1967Alex1967
    ...altri modelli più vecchi e più economici che non conosco e tralasciando il 912 che costa troppo. Come suonano e come si pongono rispetto ai soliti nomi? Come si abbinano a finali di altre marche?
    Mi interessano sia linea che phono.
    Grazie
    Alex
  • liviosxliviosx
    ....Sonographe SC25
  • Alex1967Alex1967
    up
    Alex
  • bolz69bolz69
    Io ho il phono 834p e ti dirò che con la denon 103 va alla grande. Con la axia mi piace meno, preferisco il pass. ottimo anche come solo mm
    Post edited by bolz69 at 2017-07-08 22:53:28
    Clearaudio Champion Limited/Unify/ Transfiguration Axia/ PassLab XP-15/ Arc Ls26/ Arc Cd5/ Sonic Frontiers Power 2-GamuT D200mkIII Spendor Sp100r2-Rogers Ls 5/9
  • fabiosoundfabiosound

Conosco l' 868 versione linea , è in dimostrazione dal mio negoziante di fiducia .

è un preamplificatore straordinario , costruzione e suono a livelli elevatissimi . gran ricostruzione scenica e naturalezza che pochi apparecchi in quella fascia di prezzo possono vantare .  

Sistema : pre-finale YBA 3 Sigma Phono DT , diffusori Taga Harmony Platinum B-40 SE su stand Kudos S-50 , cd-player YBA Classic Player , streamer Cocktail Audio X-12 , giradischi Michell Gyro SE/braccio Rega RB-250 rivisto/testina MC Ortofon + step-up ST-10 , cavi WireWorld
  • GabrilupoGabrilupo

Conosco l' 868 versione linea , è in dimostrazione dal mio negoziante di fiducia .

è un preamplificatore straordinario , costruzione e suono a livelli elevatissimi . gran ricostruzione scenica e naturalezza che pochi apparecchi in quella fascia di prezzo possono vantare .  

Che, in soldoni, è il 912 senza il fono.
  • Alex1967Alex1967
    Grazie ragazzi
    Alex