Sezione "Acustica architettonica": si discute dell'ambiente di ascolto tra empirismo e scienza.
John Scofield a Milano
  • MasanielloMasaniello
    Ciao,
    segnalo agli interessati cui fosse sfuggito, il concerto di John Scofield con il gruppo di Country for Old Men sabato prossimo al Blue Note di Milano.

Saluti,
    Daniele

Chiedo scusa, ho sbagliato sezione. 
    Chiedo cortesemente all'amministratore di spostarlo nella sezione Musica. Grazie, Daniele
    Post edited by cactus_atomo at 2017-03-16 16:04:06
  • corradocorrado
    Puoi spostare tu stesso il thread entro 24 ore.
  • giov.rossigiov.rossi
    Grazie della notizia. Purtroppo non posso andarci. Porca miseria
    Post edited by aldinohiend at 2017-03-16 21:40:03
    Giovanni
    "Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. È un modo di vivere...." - Henri Cartier-Bresson.
  • newtonnewton
    Bel disco, grande chitarrista...
  • MasanielloMasaniello
    Meraviglioso concerto, in scaletta brani dell'ultimo disco ma anche Busted per omaggiare Ray Charles.
    Scofield in grandissima forma, Bill Stewart vulcanico, ottimi anche Vincente Archer al contrabbasso e Sullivan Fortner a organo e pianoforte.
    Per un fan sfegatato di Scofield come me una serata di emozioni irripetibili.

Ciao,
    Daniele

• giov.rossigiov.rossi
    Daniele ti invidio. Ti sei visto un super concerto. Contento per te. Ciao.
    Giovanni
    "Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. È un modo di vivere...." - Henri Cartier-Bresson.
  • Alex.78Alex.78
    scofiled è un grandissimo!
    L'ho visto a Bassano qualche anno fa, un concerto incredibile, da chitarrista sono rimasto basito, non riuscivo a distogliere gli occhi e la mente dalle frasi che costruiva, dal fraseggio perfetto, dal senso del ritmo, dalle linee melodiche, dal suono e dalle dianamiche, per me un gigante della chitarra