Vi aspettiamo tutti sul nuovo sito https://melius.club Nelle prossime ore metteremo a punto i particolari e lanceremo il redirect automatico ma il buffet è già aperto :-)
Dove poter ascoltare le cuffie Sony MDR-1A e le Yamaha HPH Pro500 a Roma
  • MAXXIMAXXI
    Salve amici , da vecchio cultore del suono Sony , ho ancora una splendida MDR-CD780 , e della Yamaha , di cui in passato ho posseduto la HP1 ad electrete , vi chiedo in quale negozio romano è possibile visionare e possibilmente ascoltare le cuffie in oggetto.

Non mi dispiacerebbe riandare ai prodotti della casa dei tre diapason di cui sono stato un fervente acquirente nei decenni passati per cuffie ed elettroniche.

le Sony di qualsiasi tipo sono state sempre di casa da me e quindi aggiungerne un'altra di cui si è parlato piuttosto bene qui mi solletica alquanto.
    Da quanto detto sopra è evidente che rifuggo da acquisti alla cieca su Amazon o altri lidi.....

Grazie
    Massimo
  • gpp68
    Le mdr1a sono ascoltabili al mediaword Porta di Roma, purtroppo solo con un lettore sempre sony pieno di mp3 di musica pop. Se hai un lettore portatile ed un cavo (le mdr1a hanno il cavo staccabile) le puoi ascoltare con la tua musica. Portati il cavo perché il lettore è in uno stand ed il cavo non si può staccare.

Saluti
  • MAXXIMAXXI
    gpp68 said:

Le mdr1a sono ascoltabili al mediaword Porta di Roma, purtroppo solo con un lettore sempre sony pieno di mp3 di musica pop. Se hai un lettore portatile ed un cavo (le mdr1a hanno il cavo staccabile) le puoi ascoltare con la tua musica. Portati il cavo perché il lettore è in uno stand ed il cavo non si può staccare.

Saluti

Grazie , vedrò cosa posso fare. In realtà sarebbe per l'uso con un ampli cuffia fisso / dac della Pro-ject
  • gpp68
    MAXXI said:

gpp68 said:

Saluti

Grazie , vedrò cosa posso fare. In realtà sarebbe per l'uso con un ampli cuffia fisso / dac della Pro-ject

Se vuoi posso prestarti le mie per una prova, vivo a Monterotondo. Se sei interessato scrivimi in mp.
    Saluti 
  • MAXXIMAXXI

gpp68 said:

MAXXI said:

gpp68 said:

Saluti

Se vuoi posso prestarti le mie per una prova, vivo a Monterotondo. Se sei interessato scrivimi in mp.
    Saluti 

Grazie , letto ora ma per il momento è solo una curiosità che magari scemerà vedendo altri prodotti. Le Yamaha ad esempio l'ho viste da Cherubini che non è lontano ( in macchina) da dove abito.

Ciao