Ascolto notturno
  • grisonigrisoni
    Intorno alla mezzanotte amo ascoltare a basso volume e luce soffusa radio swiss jazz utilizzando il mio notebook,un buon dac,dei validi diffusori Dynaudio o in alternativa le mie LS 3/5 A e.....come amplificazione il mio A21 SE Signature..Non posso descrivere le emozioni che mi da il Sugden, la nitidezza,il dettaglio la naturalezza ,il controllo con cui la musica viene a riempire la stanza....e' una vera gioia poter godere di questi momenti di serenita' "around midnight"senza aver speso tanti soldi per allestire l'impianto audio  . Un caro saluto.
  • manuelitobmanuelitob
    Prima o poi devo riuscire ad ascoltarlo a casa mia questo benedetto Sugden . Mi incuriosisce troppo . Un caro saluto anche a te
    Post edited by manuelitob at 2017-03-16 01:42:56
    Bovello
  • jakob1965jakob1965
    Idem per me ieri sera  - oggi sono ammalato (che palle - sono abituato a fare) Mi sono ascoltato il terzo atto del Tannhaeuser  con La Nilsson e Windgassen -- una meraviglia

Manuel da qui poi passare e lo ascolti con le minima se sei zona MIlano

Saluti

Jakob 
    Sorgente: Mecc Cambridge CXC + Dac 851 -D - Rega Saturn ; ampli: Sugden A21 SE - BC Acoustique EX 362D - Parasound Halo ; Diffusori: Canton Reference 7K - S.F. Minima Vintage; Cavi: Vovox - Kimber cable 4TC - VdH - Nordost - Gold Note Arno
  • giannifocusgiannifocus
    In quel range di volume non ha rivali
    Ampli: Luxman 590 AX II - Dac: Marantz NA-11S1 - Gira: Rega Planar 3 + Testina Rega Ania MC - Pre Phono: Trichord Diablo - Diff.: Opera Callas 2014 - Cavi alim.: 3 X Wireworld Electra 7, Segn.: Zav Fino The Fusion , Pot.: Equinox 6, Multipresa: Furutech TP-80e
  • manuelitobmanuelitob
    jakob1965 said:

Idem per me ieri sera  - oggi sono ammalato (che palle - sono abituato a fare) Mi sono ascoltato il terzo atto del Tannhaeuser  con La Nilsson e Windgassen -- una meraviglia

Manuel da qui poi passare e lo ascolti con le minima se sei zona MIlano

Saluti

Jakob 

Grazie Jakob,sei gentile
    Bovello
  • grisonigrisoni

In quel range di volume non ha rivali

E non solo......ma anche a volumi molto sostenuti. ;)
  • giannifocusgiannifocus
    Li si entra in un campo più vasto...e lo sto provando sulla mia pelle.
    Diamo a Cesare quel che è di Cesare.....
    Post edited by giannifocus at 2017-03-16 14:31:03
    Ampli: Luxman 590 AX II - Dac: Marantz NA-11S1 - Gira: Rega Planar 3 + Testina Rega Ania MC - Pre Phono: Trichord Diablo - Diff.: Opera Callas 2014 - Cavi alim.: 3 X Wireworld Electra 7, Segn.: Zav Fino The Fusion , Pot.: Equinox 6, Multipresa: Furutech TP-80e
  • grisonigrisoni

Li si entra in un campo più vasto...e lo sto provando sulla mia pelle.
    Diamo a Cesare quel che è di Cesare.....

Volevo solo scrivere che non e' un ampli per soli ascolti notturni a basso volume (dove forse e' il migliore)ma lo e' anche per ascolti a buon volume sonoro e molto piacevoli. ;) ad un prezzo tutto sommato (alto..sono sempre piu' di 3.00 euro) abbordabile in questo campo di spese "pazze". ;)
  • albicocco.curaroalbicocco.curaro
    Concordo. E' ottimo a tutti i livelli ma a volume medio basso è eccellente. 
  • giannifocusgiannifocus
    Perfetto nulla da ridire.
    Insuperabile per ascolti a bassi volumi
    Ottimo per ascolti normali
    Rapporto q/p inarrivabile
  • grisonigrisoni
    Ed e' costruito fin dagli anni 60 nel Regno Unito  ;)
  • albicocco.curaroalbicocco.curaro

Perfetto nulla da ridire.

Insuperabile per ascolti a bassi volumi
    Ottimo per ascolti normali
    Rapporto q/p inarrivabile

Concordo. Ovviamente quando si richiedono doti di pilotaggio per diffusori molto impegnativi e soprattutto in ambienti molto ampi il Sugden è limitato. Al Gran Galà ho ascoltato un Norma IPA 140 pilotare con ottimi risultati in un ampia sala d'ascolto delle Sonus Faber Il Cremonese. Ma tranne queste situazioni limite, il Sugden è eccellente.