Arriva la nuova piattaforma: inventiamo insieme un gioco tutto nuovo.
bryston bha1, sennheiser..800
  • cuizzo1cuizzo1
    Chiedevo un consiglio a chi conosce questi prodotti, ho un bryston cuffia con una audeze lcdx in bilanciato portento, la lcdx la uso...prevalentemente per il rock/blues...volevo acquistare una 800, visto per potrei usarla con il cavo airtech in bilanciato...con la 800 una garanzia... Cosa mi consigliate da "alternare" alla audeze x per ascoltare classica, Jazz e pop, una 800 liscia o una 800 s e per quale motivo....  La 800 S  forse si avvicina  di più alla lcdx della 800 normale?....grazie  mario.....
  • marillionmarillion
    Ciao Mario. La 800 in abbinamento al Bryston non mi ha fatto impazzire per i miei gusti. Troppo leggera nel basso e abbastanza brillante nelle alte frequenze.
    La 800s sicuramente si abbinerebbe meglio. Ma rimane sempre molto diversa dalla tua X.
    Howdy
  • cuizzo1cuizzo1
    Antonio...grazie..l'hai provata in bilnciata con cavo aftermarket?...visto che il bryston cambia tra le due uscite....
  • marillionmarillion
    La 800 si.
    Howdy
  • floyderfloyder
    Ciao Mario, scontato dirlo ma il matrimonio perfetto con la 800 sono le valvole, (IMHO) non me la ricompro proprio perché poi dovrei affrontare una seconda spesa (l'ampli non ce l'ho più)
    Antonio
    Pioneer A50 - Pioneer PD50 - Audio Technica At Lp 1240 - Opera Prima 2015 / / Cambridge CXC - Pioneer U-05 - Sennheiser HD650 Balanced
  • cuizzo1cuizzo1
    Antonio hai ascoltato la 800 con il bryston?....
  • floyderfloyder
    cuizzo1 said:

Antonio hai ascoltato la 800 con il bryston?....

No, ma se ti va bene hai fatto tredici  ;)
    Antonio
    Pioneer A50 - Pioneer PD50 - Audio Technica At Lp 1240 - Opera Prima 2015 / / Cambridge CXC - Pioneer U-05 - Sennheiser HD650 Balanced
  • cuizzo1cuizzo1
    io si...in bilanciato e con il cavo di Air a modo mio manda in pensione molti preconcetti...... :)
  • carloc1carloc1
    cuizzo1 said:

io si...in bilanciato e con il cavo di Air a modo mio manda in pensione molti preconcetti...... :)

Buoni ascolti
    Rem tene verba sequentur
  • cuizzo1cuizzo1
    Detto da uno che ama le lampadine....non saprei come interpretarlo..... :-\" :-\" :-\"
  • carloc1carloc1
    Io preferisco le valvole e non ne faccio mistero.

Se tu ti trovi bene con il Bryston ne sono contento e per questo ti ho augurato buoni ascolti.

A volte dimentichiamo che lo scopo principale della nostra passione è ascoltare la musica e non gli impianti ;)
    Rem tene verba sequentur
  • cuizzo1cuizzo1
    A volte dimentichiamo che lo scopo principale della nostra passione è ascoltare la musica e non gli impianti...

e già.....
    ;)
  • peace77peace77
    carloc1 said:

A volte dimentichiamo che lo scopo principale della nostra passione è ascoltare la musica e non gli impianti ;)

carloc1 said:

quanto sono vere queste parole....

carloc1 said:

avendo avuto sia la 800 che la 800s per la classica non c'e' nemmeno da discutere,la 800 liscia tutta la vita.

carloc1 said:

Per il pop ed il jazz andrei piu' sulla S,rimangono comunque due cuffie,secondo me molto diverse,