Vi aspettiamo tutti sul nuovo sito https://melius.club Nelle prossime ore metteremo a punto i particolari e lanceremo il redirect automatico ma il buffet è già aperto :-)
Migliore Lettore Blu-ray fascia economica
  • teenend
    Salve

vorrei acquistare un lettore Blu-ray economico (sotto 200 euro possibilmente) possibilmente di buona qualità video e veloce come caricamento.

Avete dei consigli?

Qual'è il migliore in questa fascia?

Possiedo una tv oled 55.

Grazie a che mi vorrà dare qualche consiglio.
  • MAXXIMAXXI
    Post edited by MAXXI at 2017-03-15 14:03:27
  • teenend
    grazie
  • Nautilus65Nautilus65
    in effetti non ha rivali, ottimo davvero il BDP180
  • Beeldrer
    xbox o ps4?
  • demoxin
    per esperienza concordo arrivo tardi però
    possiedo ma ora lo sto vendendo a malincuore il pioneer 180 ha un ottima componente rispetto ad altri concorrenti di facia più alta e di prezzo più alto 
    abbastanza silenzioso e mangia di tutto l ho utilizzato per qualche mese e mi sono trovato benissimo
  • BizioBizio
    Però a soli 250 c'è anche il Sony UHP-H1...
  • MAXXIMAXXI
    demoxin said:

per esperienza concordo arrivo tardi però

possiedo ma ora lo sto vendendo a malincuore il pioneer 180 ha un ottima componente rispetto ad altri concorrenti di facia più alta e di prezzo più alto 
    abbastanza silenzioso e mangia di tutto l ho utilizzato per qualche mese e mi sono trovato benissimo

Scommetto che stai approdando all ' Oppo..... ;) . Io l' ho fatto tre anni fa e provenivo da un altro ottimo Pioneer : il BDP-LX55 che ho passato a mia figlia e mio genero...
  • demoxin
    ciao Maxxi si hai indovinato perchè in realtà gia possiedo un oppo
  • demoxin
    ora sto usando il pc a volte l oppo  ecc ho fatto diversi acquisti con un pò di risparmi e pazienza è una buona passione
    cmq maxxi sei grande mi hai affondato
  • MAXXIMAXXI
    demoxin said:

ora sto usando il pc a volte l oppo  ecc ho fatto diversi acquisti con un pò di risparmi e pazienza è una buona passione

cmq maxxi sei grande mi hai affondato

Azz......sei un infedele per natura , prima il BDP 180 e poi il 105 come hai scritto su un altro thread....

Ti piace favorire chi compra ottimi apparecchi sull'usato...... :D
  • demoxin
    no maxxi aahahahahahahaha
    no sono io che ho diversi apparecchi a casa ma non vendo niente al massimo qualcosina ma non qui ad amici e qualcosina ma proprio pochino online ma non sul sito

• MAXXIMAXXI
    Ottimo , sei un "prudente"...... :)
  • demoxin
    grande maxxiiiii 
    comunque sono un sempliciotto non ho regole o fisse su questo tema e mi accontento anche di poco 
    e nella vita mi basta sapere che stanno bene gli altri 
    comunque mi hai rallegrato
  • effeverdeeffeverde
    Su fascia economica, per me i migliori sono le consolle sia Xbox che PS.