Gentili utenti, in vista del prossimo aggiornamento software, vi raccomandiamo di salvare la corrispondenza in PM e i link a Preferiti che desiderate conservare. Gli annunci del market andranno reinseriti, vi può tornare utile salvare il testo di quelli che intendete ripubblicare. Grazie.
(Mi) Vendo sintoamplificatore Luxman R 2040
  • oscilloscopiooscilloscopio
    In ottime condizioni estetiche ed appena revisionato da laboratorio specializzato.
    Richiesta Euro 170,00
    Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.... noi non abbiamo questo problema!!!
    Tito
    Ribasso ad euro 150,00
    Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.... noi non abbiamo questo problema!!!
    Tito
  • BigfourBigfour
    Perdona l'OT, avresti un laboratorio da consigliarmi a Milano che non siano i soliti 2-3?
    Dovrei far fare manutenzione a un deck
    Post edited by Bigfour at 2017-04-28 16:25:49
    Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
    Eugenio
    Bigfour said:

Perdona l'OT, avresti un laboratorio da consigliarmi a Milano che non siano i soliti 2-3?
    Dovrei far fare manutenzione a un deck

Guarda io quando ho bisogno vado da RB HiFi in viale Romagna bisogna prima telefonargli perchè spesso è in giro da clienti o a cercare pezzi, però lavora bene ed è onesto. Tilascio il numero: 0270635345
    Tito
  • BigfourBigfour
    Grazie !
    Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
    Eugenio